Inter su Nainggolan: offerti 60 milioni

Bob Garde

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
29
Reaction score
0
Non penso proprio la Roma ce lo darà mai, ma dovesse accadere è chiaro che il salto qualitativo che faremo sarà enorme. Ovviamente per convincere i giallorossi dovremo svenarci, 60 mln non basteranno mai dato che sono bene o male il suo valore e la Roma non vuole cederlo in Italia. Secondo me sugli 80 si può chiudere, vediamo se Suning vorrà fare questa dimostrazione di forza, perché sicuramente possiamo permettercelo a livello generale, ma bisogna vedere quanto eventualmente impatterà sul bilancio degli anni a venire.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Magari non sarà il ninja ma questi dopo la fuffa del FPF e delle plusvalenze "comprate" ora per me entrano con il carrarmato mel mercato...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se fosse vero in un solo colpo vertebbe mediaticamente spazzato via il nostro mercato. È vero che noi partivamo da una Cartagine, ma un big serve anche per questo motivo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Telelombardia(prendetela quindi con le pinze) l'Inter avrebbe offerto 60 milioni più bonus alla Roma per il cartellino di Nainggolan, e 5,5 milioni all'anno al giocatore. La roma chiede 70 milioni. Secondo Davide Russo de Cerame, la trattativa sarebbe iniziata circa due settimane fa. Vediamo se altre fonti rilanceranno la notizia

Credo che dovremo smetterla noi tifosi del Milan di fare ironia su Suning..lo dico sinceramente perché temo che poi qualche fegato rischi di saltare..

Questi hanno davvero fondi illimitati e voglia di usarli..c'è solo da sperare li sprechino come faceva moratti a suo tempo

Non so se l'affare si farà, ma credo che l'offerta sia realissima..e Nainggolan con Spalletti ci andrebbe pure a letto, è il tecnico che lo ha definitivamente trasformato in fenomeno..

In ogni caso c'è poco da fare, a settembre capiremo se ci sono avanti o no..però se fanno colpi così è chiaro che alzano molto il loro livello
 
C

Crox93

Guest
Credo che dovremo smetterla noi tifosi del Milan di fare ironia su Suning..lo dico sinceramente perché temo che poi qualche fegato rischi di saltare..

Questi hanno davvero fondi illimitati e voglia di usarli..c'è solo da sperare li sprechino come faceva moratti a suo tempo

Non so se l'affare si farà, ma credo che l'offerta sia realissima..e Nainggolan con Spalletti ci andrebbe pure a letto, è il tecnico che lo ha definitivamente trasformato in fenomeno..

In ogni caso c'è poco da fare, a settembre capiremo se ci sono avanti o no..però se fanno colpi così è chiaro che alzano molto il loro livello

Esattamente.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Credo che dovremo smetterla noi tifosi del Milan di fare ironia su Suning..lo dico sinceramente perché temo che poi qualche fegato rischi di saltare..

Questi hanno davvero fondi illimitati e voglia di usarli..c'è solo da sperare li sprechino come faceva moratti a suo tempo

Non so se l'affare si farà, ma credo che l'offerta sia realissima..e Nainggolan con Spalletti ci andrebbe pure a letto, è il tecnico che lo ha definitivamente trasformato in fenomeno..

In ogni caso c'è poco da fare, a settembre capiremo se ci sono avanti o no..però se fanno colpi così è chiaro che alzano molto il loro livello

Su Suning la smetterei pure io, anche solo per una questione di "affinità elettive".

Ma, cosa assai più importante, sarebbe, per il tifoso rossonero, smetterla di tirarsi costantemente "martellate sui cosiddetti" (vedi ad esempio anche il commento precedente al tuo) sminuendo il valore della propria squadra e esaltando quelle altrui, se proprio proprio si è così preoccupati dalla "risonanza mediatica".
 
Alto
head>