Inter - Spezia. 20 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Non vorrei difendere quel limone (che odio con tutto il cuore),ma contro il lecce dovevano cercare la sculata della vita.
E come potevano riuscirci ?
Solamente buttando dentro tutti quanti i calciatori più offensivi della rosa.
Avesse avuto 8 cambi a disposizione,limone li avrebbe utilizzati tutti per giocare con il 2-2-6 :ghign:

P.S Non ho detto che è mega fortissimo,solamente che rispetto a gagliardini,vidal ciucco e vecio e vecino è minimo 3 spanne sopra e probabilmente farà un pò come Tonali (partendo dalla panchina e a poco a poco,sgomitata dopo sgomitata,uscirà fuori alla distanza).
E Pobega non l'ho preso in considerazione perchè solitamente da noi chiunque giochi a cc,se la squadra gira,riesce a prendere tranquillamente la sufficienza (forse solo bakayoko riuscirebbe a prendere 5 :asd:).
I nati male invece no.
Ieri sera ho sognato la rivincita di Bakayoko in gol subentrato, però era una partita random, non questa che arriva. Chissà che non sia una premonizione... :asd:

Comunque Vidal la partita su 5 che era in vena aveva ancora lo spirito del vecchio campione (Mikhitarian non è diverso, età simile) e Vecino è titolare alla Lazio, lui per me lo han fatto fuori, con Spalletti era titolare.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Che squadraccia sto spezia mamma mia, al terzino destro gli han montato i piedi al contrario stasera
 
Alto
head>