Inter: Spalletti a rischio. Conte e Simeone tra i papabili.

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, siamo già alla voglia di saluti tra l'Inter e Spalletti. I tifosi nerazzurri non credono più nel tecnico e rumoreggiano. Il match contro il Tottenham in programma domani è già un salvagente. Le possibili alternative: Conte (che però deve incassare 17 mln dal Chelsea) oppure traghettatori come Prandelli, Montella, Donadoni e Cambiasso in attesa di Simeone.

Come volevasi dimostrare dalla quarta giornata lo spettro di Conte si è spostato sulla testa di Spalletti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,011
Reaction score
1,403
La Juve oggi è una mediocre squadra vincente solo grazie a Allegri, con Conte non sarebbe durata due anni.
alla Juve sono svegli, hanno fiutato il pericolo e si sono sbarazzati immediatamente del pellicciotto di gatto isterico.

é stato messo alla porta dagli Juventini, non certo da una dirigenza non abituata a ponderare,

ANche il Chelsea gli ha rifilato un bel calcio nel sedere, e non è stata una questione di risultati...

ma qui c'è chi lo prenderebbe subito,
mi vien da pensare a post d'infiltrati che hanno paura di un nostro ritorno :asd:

Ritengo anch'io Allegri più furbo ed equilibrato di Conte. Ma per il resto i giudizi come il tuo e quelli di altri su Conte mi sembrano dettati in gran parte da antipatia. Che Conte sia di un abisso meglio di Gattuso non è neanche da discutere. Ormai c'è Gattuso e ce lo teniamo sperando che ci riporti dove ci compete, ma è innegabile che attualmente sta facendo apprendistato. Speriamo che questa fase di apprendimento sia breve e che porti Gattuso a diventare un allenatore per lo meno da primi posti, non dico un Simeone. Ma non posso proprio biasimare chi vorrebbe Conte subito o teme un suo approdo all'Inter. Poi ammettiamo che Conte faccia come Lippi, cioè fallisca all'Inter in quanto juventino doc (tutto da vedere)...chi ci dice che fallirebbe anche al Milan? Lippi dopo quel rovescio è diventato campione del mondo in nazionale ed è ricordato tuttora come uno dei migliori allenatori italiani.
 
Alto
head>