Inter: Spalletti a rischio. Conte e Simeone tra i papabili.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La Juventus di oggi è quella che è grazie soprattutto a Conte.
Divinità? No assolutamente.
Uno in grado di risollevare le sorti di un club sia con i mezzi a disposizione sia con gli acquisti che pretenderebbe? Nettamente sì a mio parere

Hai ragione,tanti non capiscono che noi dobbiamo ripartire,e Conte ti farebbe ripartire.Oggi mi chiedo,ma se lo prende l'Inter,su chi andiamo noi in caso di fallimento tecnico?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hai ragione,tanti non capiscono che noi dobbiamo ripartire,e Conte ti farebbe ripartire.Oggi mi chiedo,ma se lo prende l'Inter,su chi andiamo noi in caso di fallimento tecnico?

Non ci sarà nessun fallimento tecnico. Positivi nella vita ragazzi, positivi.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
La Juventus di oggi è quella che è grazie soprattutto a Conte.
Divinità? No assolutamente.
Uno in grado di risollevare le sorti di un club sia con i mezzi a disposizione sia con gli acquisti che pretenderebbe? Nettamente sì a mio parere

La Juve oggi è una mediocre squadra vincente solo grazie a Allegri, con Conte non sarebbe durata due anni.
alla Juve sono svegli, hanno fiutato il pericolo e si sono sbarazzati immediatamente del pellicciotto di gatto isterico.

é stato messo alla porta dagli Juventini, non certo da una dirigenza non abituata a ponderare,

ANche il Chelsea gli ha rifilato un bel calcio nel sedere, e non è stata una questione di risultati...

ma qui c'è chi lo prenderebbe subito,
mi vien da pensare a post d'infiltrati che hanno paura di un nostro ritorno :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh, se era per te però dovevamo ancora stare ad aspettare Montella e dargli fiducia.

Va beh ma li parliamo di un completo inutile che poi nel tempo si è palesato per quello che era. Ora paragonare Gattuso a Montella mi pare molto prematuro.

La mia valutazione su Montella è stata sbagliata non lo nego ma ciò non toglie che a Gattuso vada dato tempo e la scelta di Conte sia alquanto impossibile visto lo stipendio che prende e le richieste di mercato ( vale anche per l'Inda )
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,031
Reaction score
5,995
Hai ragione,tanti non capiscono che noi dobbiamo ripartire,e Conte ti farebbe ripartire.Oggi mi chiedo,ma se lo prende l'Inter,su chi andiamo noi in caso di fallimento tecnico?

In tanti non capite che Conte costa troppo. Tra l'altro, l'anno scorso il Chelsea è stato imbarazzante, con una rosa che noi ci sogniamo.
Spero vada all'Inter così ve lo togliete dalla testa una volte per tutte.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La Juve oggi è una mediocre squadra vincente solo grazie a Allegri, con Conte non sarebbe durata due anni.
alla Juve sono svegli, hanno fiutato il pericolo e si sono sbarazzati immediatamente del pellicciotto di gatto isterico.

é stato messo alla porta dagli Juventini, non certo da una dirigenza non abituata a ponderare,

ANche il Chelsea gli ha rifilato un bel calcio nel sedere, e non è stata una questione di risultati...

ma qui c'è chi lo prenderebbe subito,
mi vien da pensare a post d'infiltrati che hanno paura di un nostro ritorno :asd:

Non ho capito la parte sulla squadra mediocre.
Per il resto hai ragione
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Non ho capito la parte sulla squadra mediocre.
Per il resto hai ragione

A mio parere mediocre perchè con i giocatori che ha in rosa potrebbe presentare calcio indimenticabile come alcune edizioni del Milan passato, come il Barca di Messi o almeno come il Napoli di Sarri
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
A mio parere mediocre perchè con i giocatori che ha in rosa potrebbe presentare calcio indimenticabile come alcune edizioni del Milan passato, come il Barca di Messi o almeno come il Napoli di Sarri

Quoto ogni singola parola.
Allegri è il grosso limite di questa squadra. Lo odio
 
Alto
head>