Inter - Sampdoria: 24 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Skriniar sembra Nesta. D'Ambrosio, Candreva e NAGATOMO sembrano giocatori di calcio. E vabbe... Complimenti a Spalletti.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Comunque 55000 persone di martedì sera, momentaneamente primi in classifica, una società presente, solidità di squadra, un allenatore come si deve (anche se non mi piace) e un bel pò di fortuna. Che dire, rosico come un castoro. Noi abbiamo già lo stadio vuoto, siamo allo sbando in tutti i sensi, abbiamo la solidità di un budino al Sole, non sappiamo quale sia la formazione titolare, la stagione è finita e abbiamo speso una fucilata di soldi, Fassone si è ammutolito, i proprietari sono spariti. Se mi spalmassi una crema di peperoncini sul didietro mi roderebbe di meno. Trova le differenze.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Icardi a parte, ogni giocatore preso singolarmente è più scarso dei nostri. E hanno il doppio dei punti.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Spalletti ha trovato la quadra grazie anche e soprattutto ai giocatori disponibili: 2 corazzieri in mediana abbastanza completi; Borja Valero (che sembra un veterano) avanzato a dettare i tempi e proporre palle interessanti con la solita qualità; 2 esterni in grado di giocare su ambo i lati, capaci di sacrificarsi e di segnare, anche loro dotati di ottima forza fisica; Icardi di punta non ha bisogno di presentazioni (eh ma non partecipa alla manovra :asd:); Skriniar è davvero un ottimo giovane, per ora unico acquisto reclamizzato della sessione di mercato estiva che sta giocando, visto che i vari Cancelo e Dealbert siedono in panchina; Handanovic il solito portierone. La cosa che più ha colpito tatticamente dell'Inter di Spalletti è la fase difensiva, molto stretti e compatti, D'ambrosio e Nagatomo stanno facendo dei figuroni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque 55000 persone di martedì sera, momentaneamente primi in classifica, una società presente, solidità di squadra e un bel pò di fortuna. Che dire, rosico come un castoro. Noi abbiamo già lo stadio vuoto, siamo allo sbando in tutti i sensi, abbiamo la solidità di un budino al Sole, non sappiamo quale sia la formazione titolare, la stagione è finita e abbiamo speso una fucilata di soldi, Fassone si è ammutolito, i proprietari sono spariti. Se mi spalmassi una crema di peperoncini sul didietro mi roderebbe di meno. Trova le differenze.

Ma per cortesia
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Icardi a parte, ogni giocatore preso singolarmente è più scarso dei nostri. E hanno il doppio dei punti.
Icardi perisic e handanovic sono meglio dei nostri nei rispettivi ruoli. Io ci metto anche D’ambrosio che mi piace dai tempi del Torino. Per il resto hai ragione tu
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
nel gol di Icardi c'è tutta la differenza tra lui e Kalinic/Silva/Cutrone... tra l'Inter e il Milan.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Icardi a parte, ogni giocatore preso singolarmente è più scarso dei nostri. E hanno il doppio dei punti.

Purtroppo non è così. Handanovic al momento vale 3 Donnarumma, Skriniar-Miranda sono meglio di Musacchio-Bonucci/Romagnoli, a livello di terzini renditi conto che stanno tenendo in panchina 2 che se fossero stati acquistati dal duo delle cose formali si parlerebbe di miracolo, a centrocampo forse tra Biglia e Borja ci serviva più il secondo, Gagliardini e Kessie vengono entrambi dall'Atalanta, a livello offensivo, nel complesso, stravincono loro.
 
Alto
head>