Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
Ma smettiamola con sto falso mito:

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che la turca andasse via, anche all’Inter, me compreso.

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che arrivasse un vero sostituto della turca o comunque un upgrade sulla trequarti, me compreso.

se non è arrivato nessuno non è certo colpa di quei 97 utenti su 100.
Sinceramente non lo rivorrei manco ora a quel cesso perché di quello si tratta, di un cesso che ogni tanto azzecca qualche tiro e qualche cross.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Ma smettiamola con sto falso mito:

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che la turca andasse via, anche all’Inter, me compreso.

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che arrivasse un vero sostituto della turca o comunque un upgrade sulla trequarti, me compreso.

se non è arrivato nessuno non è certo colpa di quei 97 utenti su 100.
Buttiamola sul ridere: se noi pensavamo fosse scarso/limitato la società, per come lha sostituito, lha ritenuto il nulla cosmico .

Ovviamente le cose non stanno così e le motivazioni sono solo di economia al risparmio.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
Comunque 71 gol fatti contro i nostri 58 è la differenza netta tra le due squadre.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Attento che ancora non puoi criticare i giocatori....si potrà farlo solamente a stagione conclusa.... :asd:
Neanche.
Non si può. Come non si può dire niente a Pioli, come si fa a criticare il nostro grande allenatore che ci ha riportato in Champions, è per ben 2 volte,come si può? Siamo gente senza cuore, senza un minimo di gratitudine, che gentaglia che gira per questo forum.

2 anni primi con merito lo dobbiamo ammettere, e all'ultimo ci squagliamo contro Bologna, il Bologna in casa e completiamo il Tutto non riuscendo a vincere con il Torino. E non si deve criticarre, siamo andati oltre le nostre possibilità. Ripeto Bologna e Torino.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Neanche.
Non si può. Come non si può dire niente a Pioli, come si fa a criticare il nostro grande allenatore che ci ha riportato in Champions, è per ben 2 volte,come si può? Siamo gente senza cuore, senza un minimo di gratitudine, che gentaglia che gira per questo forum.

2 anni primi con merito lo dobbiamo ammettere, e all'ultimo ci squagliamo contro Bologna, il Bologna in casa e completiamo il Tutto non riuscendo a vincere con il Torino. E non si deve criticarre, siamo andati oltre le nostre possibilità. Ripeto Bologna e Torino.

Ti dirò di più,io lo esonererei anche in caso di vittoria del campionato.
Non dimentico le sue "Guardiolate",quando si sentiva il miglior allenatore dopo lo spagnolo e per provarlo stravolgeva la squadra inventandosi robe assurde proprio nelle partite in cui servivano certezze.

Sarà un brav'uomo,ma a noi serve un allenatore vincente su tutta la linea.
Non un "vorrei ma non posso" che si caga addosso contro torino e bologna e regala il primato all'inda.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
Ti dirò di più,io lo esonererei anche in caso di vittoria del campionato.
Non dimentico le sue "Guardiolate",quando si sentiva il miglior allenatore dopo lo spagnolo e per provarlo stravolgeva la squadra inventandosi robe assurde proprio nelle partite in cui servivano certezze.

Sarà un brav'uomo,ma a noi serve un allenatore vincente su tutta la linea.
Non un "vorrei ma non posso" che si caga addosso contro torino e bologna e regala il primato all'inda.
Come detto qualche giorno fa , Pioli è uno che si farebbe recuperare 30 punti di vantaggio in 10 partite.
Un filotto di 7-8 partite lo riesce fare? No, ne vince due, ne pareggia una, ne perde una, ne vince tre ne ripareggia un'altra e così via.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Ti dirò di più,io lo esonererei anche in caso di vittoria del campionato.
Non dimentico le sue "Guardiolate",quando si sentiva il miglior allenatore dopo lo spagnolo e per provarlo stravolgeva la squadra inventandosi robe assurde proprio nelle partite in cui servivano certezze.

Sarà un brav'uomo,ma a noi serve un allenatore vincente su tutta la linea.
Non un "vorrei ma non posso" che si caga addosso contro torino e bologna e regala il primato all'inda.
Guarda, ho visto la partita con il Bologna con un amico, che garantito di calcio né capisce più di noi tutti messi assieme, e dopo 10minuti mi dice questa partita non la vinciamo, salvo che c'è un gol fortunoso.

Alla fine mi ha spiegato: guarda l'approccio, guarda con che verve sono entrati in campo, una partita da aggredire con corpo denti e sopratutto anima, sembrava una partita dove il risultato non era prioritario. Anche l'allenatore piuttosto che fare batte le manine ogni tanto deve riprendere i propri giocatori quando vede cose che non vanno , cose che il nostro mister non fa mai.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Sinceramente non lo rivorrei manco ora a quel cesso perché di quello si tratta, di un cesso che ogni tanto azzecca qualche tiro e qualche cross.
Anche io, ma se mi dicevano ad agosto: meglio avere lui o Maldini Jr avrei detto lui.
Come tutti.

L’Inter non sta certo vincendo per la turca, sono strutturati in modo tale da segnare sempre e comunque sulle palle ferme, inutile raccontarci favole.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Guarda, ho visto la partita con il Bologna con un amico, che garantito di calcio né capisce più di noi tutti messi assieme, e dopo 10minuti mi dice questa partita non la vinciamo, salvo che c'è un gol fortunoso.

Alla fine mi ha spiegato: guarda l'approccio, guarda con che verve sono entrati in campo, una partita da aggredire con corpo denti e sopratutto anima, sembrava una partita dove il risultato non era prioritario. Anche l'allenatore piuttosto che fare batte le manine ogni tanto deve riprendere i propri giocatori quando vede cose che non vanno , cose che il nostro mister non fa mai.
Io ero allo stadio e ho detto la stessa cosa.
L’approccio poi del primo tempo del Bologna è stato incredibile tolto i primi 3 minuti e come gioco meritavano di andare in vantaggio.
La stessa cattiveria l’hanno messa in casa contro la Samp e a Torino, ma non la metteranno contro l’Inter.
 
Alto
head>