Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Sempre sostenuto che Calha fosse criticato più del dovuto. E ripeto, con un Calha in più avremmo vinto lo Scudetto.

Da noi ha sempre segnato e fatto assist, quantomeno più di Diaz e Krunic messi assieme.

Era discontinuo ma quando era nel periodo sì faceva la differenza.
Quando lo sostenevo lo scorso anno e tentavo di difendere Calhanoglu però mi davano per pazzo :asd: la gente qui a sbocciato per non averlo fatto rinnovare per poi insultare Maldini quando è andato all'Inter.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Quando lo sostenevo lo scorso anno e tentavo di difendere Calhanoglu però mi davano per pazzo :asd: la gente qui a sbocciato per non averlo fatto rinnovare per poi insultare Maldini quando è andato all'Inter.
Ma smettiamola con sto falso mito:

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che la turca andasse via, anche all’Inter, me compreso.

97 utenti su 100 non vedevano l’ora che arrivasse un vero sostituto della turca o comunque un upgrade sulla trequarti, me compreso.

se non è arrivato nessuno non è certo colpa di quei 97 utenti su 100.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Quando lo sostenevo lo scorso anno e tentavo di difendere Calhanoglu però mi davano per pazzo :asd: la gente qui a sbocciato per non averlo fatto rinnovare per poi insultare Maldini quando è andato all'Inter.

Ho sempre difeso Calha (almeno per il calcio giocato) ed ho sempre trovato molte critiche ingiuste. Penso che fosse sulle balle di molti milanisti da prima del suo addio, anche se non so perché!

Per caratteristiche ci avrebbe fatto comodo, quantomeno è uno che tira da fuori area e crossa bene i calci piazzati... poi spesso faceva il suo anche in fase difensiva. Io non ero per niente contento del suo approdo all'Inter, nonostante sia comunque sempre discontinuo.

Non sostituirlo è stato un grave errore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Quando lo sostenevo lo scorso anno e tentavo di difendere Calhanoglu però mi davano per pazzo :asd: la gente qui a sbocciato per non averlo fatto rinnovare per poi insultare Maldini quando è andato all'Inter.
non è stato insultato per aver sfanculato il turco,ma per non averlo sostituito.
Grande pensata del nostro dirigente.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ho sempre difeso Calha (almeno per il calcio giocato) ed ho sempre trovato molte critiche ingiuste. Penso che fosse sulle balle di molti milanisti da prima del suo addio, anche se non so perché!

Per caratteristiche ci avrebbe fatto comodo, quantomeno è uno che tira da fuori area e crossa bene i calci piazzati... poi spesso faceva il suo anche in fase difensiva. Io non ero per niente contento del suo approdo all'Inter, nonostante sia comunque sempre discontinuo.

Non sostituirlo è stato un grave errore.
8 mila miliardi di tiri (di cui oltre metà sparati oltre al terzo anello) per fare un gol e ti chiedi come mai ci stava sulle palle?? Ma scherziamo??? Qua ci si dimentica troppo in fretta degli scempi dei vari giocatori. Mi aspetto che si arrivi a rimpinagerli tutti.
Piangiamo per il turco, piangeremo per dollarman... mi aspetto ancora qualche pianto per cutrone o per suso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Ho sentito diversi romanisti dire che la testa ce l’avevano per la partita col Leicester e che di questa partita gli fregava il giusto. Non capisco tutto sto entusiasmo per un torneo inferiore a quello che facevo da tredicenne durante il catechismo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
O fanno finta di nulla o non ci arrivano.
Entrambe le cose,quando si parla del dirigente va bene anche farsi un paio d'anni di serie B,purché ci sìa lui,perché come ci rispettano nelle sedi opportune lo dobbiamo a lui che sa farsi sentire.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
non è stato insultato per aver sfanculato il turco,ma per non averlo sostituito.
Grande pensata del nostro dirigente.
La pensata ce l'aveva aveva avuta giusta nel non sostituire chala,ma una pensata da padre,mica da dirigente del Milan,ci siamo capiti,peccato che il figlio è bene che si dìa all'equitazione.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,400
Reaction score
1,286
La proprietà i soldi non li avrebbe tirati fuori per sostituire Chalanoglu, perché la priorità era il risanamento. Pensavano che Diaz ripetesse con costanza i lampi di fine stagione precedente ed in più c'era un sostituto prenotato. Diaz è sparito in campo. Le cause molteplici e note.
In questo deserto tecnico si è deciso di tenere Maldini Jr. Anche da una prospettiva famigliare e tecnica del giocatore non ne è derivato niente di positivo. Anzi, è stato dannoso procrastinare la sua partenza. Non ci ha guadagnato niente a restare.
Pioli ha detto fin dall'inizio che il turco mancava molto.
Un 10 anomalo, tanta corsa e tackle.
Ora attendiamo il passaggio di proprietà, ma Maldini padre si è dovuto fare una ragione della situazione sopra.
Peccato essere stati così vicini al successo e non aver potuto fare l'ultimo sforzo.
Ripartiamo da qui cercando di arrivare almeno secondi.
 
Alto
head>