Inter-Monza. 19 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,148
Reaction score
2,245
Forse è la volta buona che prendiamo 4 gol al derby. Ogni buco che gli lasciamo sarà un gol.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Visto la partita ieri.

L'Inter è sempre la stessa. Squadra costruita con idee chiare e secondo un'identità tra le più definite al mondo ormai.
Questo tra le mille difficoltà del loro calciomercato.

Per me la loro forza principale è di essere l'unica squadra di alto livello a giocare col 352, ormai da ben 5 anni, un modulo che fanno solitamente solo le piccole e invece loro interpretano in modo tecnico e offensivo. Per le avversarie sono difficili da affrontare proprio perché diversi da tutte le altre. Sono quello che è stata l'Atalanta qualche stagione fa ma con giocatori chiaramente di livello superiore. Giocate contro l'Inter è come andate dal dentista parafrasando Guardiola.

Come rosa li vedo incompleti in difesa, fortissimi a metà campo e con qualche incognita in attacco. Comunque lotteranno per vincere questa stagione.
Quoto. E premesso che che nessuno si accorge con quanti passaggi attaccano la porta. Attaccare la porta con pochi passaggi e diverso di doverne fare 200 in orizzontale come facciamo noi.e poi tirano, non hanno in testa il passaggio hanno in testa il gol solo il gol, noi siamo la bella cenerentola che prima deve guardarsi 30 volte allo specchio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Quoto. E premesso che che nessuno si accorge con quanti passaggi attaccano la porta. Attaccare la porta con pochi passaggi e diverso di doverne fare 200 in orizzontale come facciamo noi.e poi tirano, non hanno in testa il passaggio hanno in testa il gol solo il gol, noi siamo la bella cenerentola che prima deve guardarsi 30 volte allo specchio
Concordo su quasi tutto a parte la parte finale.
Perché noi non siamo nemmeno capaci "di specchiarci".
Da noi sarà calcio rugby. Prendono palla e partono in verticale in modo esasperato.
Come sempre ci vuole il giusto compromesso.
A noi serve gente di permetterci ANCHE di specchiarci e ANCHE di avere un gioco molto verticale ma con la palla che si muove invece del calciatore che la li ge avanti a colpi di sgroppate.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
E inutile tifosi siamo tifosi di qualsiasi squadra. Prima cosa sminuire. Seconda cosa disprezzare.teza cosa minimizzare quando gli altri fanno bene. Le stesse cose che facevano gli altri a noi quando vincevamo. Che tristezza
Funziona anche al contrario, cioè quello che facciamo o compriamo noi sono delle pippe, mentre l'Arnautovic di turno diventa Ibrahimovic.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Ma solo per me l' Inter ha dimostrato l' ovvio?

Cioè io mi aspettavo esattamente questo, non capisco lo stupore francamente.

In difesa per giocare come giocano loro, cioè in contropiede, farebbe bella figura anche Duarte probabilmente

Hanno un gran centrocampo e si sapeva, hanno Lautaro e lo si conosce.

THURAM a me fa schifo, scarsissimo.
Molto meglio Arnautovic, se non si spacca il titolare sarà lui

Più o meno anch'io non ho visto niente di sorprendente, a meno che si vivesse nei sogni che l'inter si fosse improvvisamente rincitrullita.
E' sempre la solita, nei pregi e nei difetti. Questo vuol dire che nei derby le prenderemo ancora, SE NON SIAMO CAMBIATI NOI. Perché loro son ogl istessi.

Thuram non lo volevo quando era accostato a noi e confermo ora. per me è u ncesso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
E inutile tifosi siamo tifosi di qualsiasi squadra. Prima cosa sminuire. Seconda cosa disprezzare.teza cosa minimizzare quando gli altri fanno bene. Le stesse cose che facevano gli altri a noi quando vincevamo. Che tristezza
Io non capisco perché non si possa dire che il mercato di una squadra sia buono. O che hanno giocato bene.
Ovviamente spero sempre in un crociato che salta o una sonora sconfitta interista/juventina... Però mica vengo sul forum per leggere che "loro fanno schifo e se vincono e sempre e solo grazie a l'arbitro".
Cioè la qualità di un forum e proprio la qualità delle analisi tecnico-tattiche.
Poi ovviamente guffiamo tutti insieme.
Propongo il ban immediato a chiunque venga a scrivere che spera che vinca l'Inter 😄
Ma se devo sempre leggere i nostri alzati a fenomeni e gli altri a cadaveri anche no. Così come non mi va nemmeno il contrario dove i nostri sarebbero per forza scarsi e gli altri fenomeni.
Però sono troppo pochi gli utenti capaci di scrivere 2 righe "in tutta onestà".
Meglio sempre sfottere.
Per carità a me fa pure ridere... Però poi si potrebbe passare oltre.

Chi sfotte o applaude senza giustificare e senza essere capace di fare un analisi tecnico-tattica porta poco o nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Ma solo per me l' Inter ha dimostrato l' ovvio?

Cioè io mi aspettavo esattamente questo, non capisco lo stupore francamente.

In difesa per giocare come giocano loro, cioè in contropiede, farebbe bella figura anche Duarte probabilmente

Hanno un gran centrocampo e si sapeva, hanno Lautaro e lo si conosce.

THURAM a me fa schifo, scarsissimo.
Molto meglio Arnautovic, se non si spacca il titolare sarà lui
Concordo. Thuram li non può giocare. Non è capace di far salire la squadra e non riuscivano mai ad appoggiarsi. Da nettamente il meglio di se sulla fascia, avendo strapotere fisico. Senza la dormita di Pablo Mari la partita sarebbe stata tostissima da sbloccare, perché sono piatti. Non c’è un Cristiano che salti l’uomo. In questo però Cuadrado aiuterà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Io non capisco perché non si possa dire che il mercato di una squadra sia buono. O che hanno giocato bene.
Ovviamente spero sempre in un crociato che salta o una sonora sconfitta interista/juventina... Però mica vengo sul forum per leggere che "loro fanno schifo e se vincono e sempre e solo grazie a l'arbitro".
Cioè la qualità di un forum e proprio la qualità delle analisi tecnico-tattiche.
Poi ovviamente guffiamo tutti insieme.
Propongo il ban immediato a chiunque venga a scrivere che spera che vinca l'Inter 😄
Ma se devo sempre leggere i nostri alzati a fenomeni e gli altri a cadaveri anche no. Così come non mi va nemmeno il contrario dove i nostri sarebbero per forza scarsi e gli altri fenomeni.
Però sono troppo pochi gli utenti capaci di scrivere 2 righe "in tutta onestà".
Meglio sempre sfottere.
Per carità a me fa pure ridere... Però poi si potrebbe passare oltre.

Chi sfotte o applaude senza giustificare e senza essere capace di fare un analisi tecnico-tattica porta poco o nulla.
Dai su. L’80% del forum ritiene il Milan inadeguata in vari aspetti e idolatra ad ogni piè sospinto le avversarie. Gente che valuta il duo Thuram-Arna superiore a Dzeko-Lukaku. Di che vogliamo parlare…
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Concordo su quasi tutto a parte la parte finale.
Perché noi non siamo nemmeno capaci "di specchiarci".
Da noi sarà calcio rugby. Prendono palla e partono in verticale in modo esasperato.
Come sempre ci vuole il giusto compromesso.
A noi serve gente di permetterci ANCHE di specchiarci e ANCHE di avere un gioco molto verticale ma con la palla che si muove invece del calciatore che la li ge avanti a colpi di sgroppate.
Si concordo. Ma poi guarda i nostri movimenti senza palla. Guarda nel mio piccolo ho allenato e la prima primissima cosa che chiedevo e il movimento senza palla.attaccare spazio attaccare spazio, per me vale più di uno che vuole palla sui piedi e cerca di dribblare tutti.

Sei marcabile e tutto diventa più difficile.
Uno che chiede il dai e vai e praticamente Immarcabile perché ruba spazio e tempo, da noi quante volte lo hai visto fare ? ZERO.
Se Leao attacca senza palla alle spalle i difensori e si fa mettere la palla nel buco si trova praticamente a tu x tu con il portiere,quante volte gliel'hai visto Fare? ZERO stessa cosa di Theo. Se tutti vogliono palla addosso diventa complicato
 
Alto
head>