Inter-Monza. 19 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,192
Reaction score
729
Seconde linee da serie B : Carlos Augusto, Arnautovic e Frattesi? 😄
Da noi non dico tutti e 3 perché Theo e illegale ma gli altri 2 sono stati cercati e sarebbero stati pure titolari.
Carlos Augusto poi rispetto a qualsiasi riserva che troveremo a Theo sarà Roberto Carlos.

Che poi la provenienza di un giocatore... Abbiamo vinto uno scudetto con un giocatore del Brescia, due del Empoli uno del atalanta uno del Crotone 😄
ed erano tutti titolari o co-titolari.

Se uno e forte allora e forte indipendentemente da dove giocava.
Carlos Augusto fa schifo, idem Arna, Frattesi è un buon giocatore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
Esattamente.

Pur nelle precarie condizioni economiche in cui si trovano, hanno fatto un mercato intelligente.

Poi leggo che alcuni sfottono Marotta per i mancati colpi in avanti, ma i conti si faranno alla fine
ma marotta non è mai stato sminuito, al massimo si sminuisce l'idolatria di moratta che molti qui dentro hanno, va anche detto che l'idolatria è stata sampientemente costruita dai giornalisti prezzolati, ma vedo che molti qui dentro, finalmente, stanno aprendo gli occhi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,116
Reaction score
6,326
Per importanza tattica i loro quinti li devi paragonare alle nostre ali e li ci siamo migliorati.
Vediamo se può essere Pellegrino il vice theo e se kalulu può rubare il posto a Calabria.
Io almeno lo auspico.
I loro quinti danno superiorità a cc dopo si vincono e si comanda il gioco, oltre a dare orizzontalmente tutta la copertura del campo. Noi possiamo solo corrergli dietro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A Inzaghi e marotta va dato atto che scelgono profili adatti al calcio che vogliono proporre.
Vediamo i nostri eroi a cosa hanno lavorato.
433?
4231?
4321?
gente funzionale al loro gioco, gestita poi al meglio come formazione e cambi.
cioè l'ABC che non è neanche così difficile da fare...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Visto la partita ieri.

L'Inter è sempre la stessa. Squadra costruita con idee chiare e secondo un'identità tra le più definite al mondo ormai.
Questo tra le mille difficoltà del loro calciomercato.

Per me la loro forza principale è di essere l'unica squadra di alto livello a giocare col 352, ormai da ben 5 anni, un modulo che fanno solitamente solo le piccole e invece loro interpretano in modo tecnico e offensivo. Per le avversarie sono difficili da affrontare proprio perché diversi da tutte le altre. Sono quello che è stata l'Atalanta qualche stagione fa ma con giocatori chiaramente di livello superiore. Giocate contro l'Inter è come andate dal dentista parafrasando Guardiola.

Come rosa li vedo incompleti in difesa, fortissimi a metà campo e con qualche incognita in attacco. Comunque lotteranno per vincere questa stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
ma pellegrino non dovrebbe essere un centrale?
È mancino , potrebbe essere anche il vice theo.
O almeno ho questa sensazione.
Da capire se abbia propensione anche a giocare e spingere o può essere un quarto più 'tattico'.
Mi rifiuto anche solo di considerare Florenzi il vice theo , sarà un mio limite.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,273
Reaction score
10,196
Ma solo per me l' Inter ha dimostrato l' ovvio?

Cioè io mi aspettavo esattamente questo, non capisco lo stupore francamente.

In difesa per giocare come giocano loro, cioè in contropiede, farebbe bella figura anche Duarte probabilmente

Hanno un gran centrocampo e si sapeva, hanno Lautaro e lo si conosce.

THURAM a me fa schifo, scarsissimo.
Molto meglio Arnautovic, se non si spacca il titolare sarà lui
 
Alto
head>