Inter-Monza. 19 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Si concordo. Ma poi guarda i nostri movimenti senza palla. Guarda nel mio piccolo ho allenato e la prima primissima cosa che chiedevo e il movimento senza palla.attaccare spazio attaccare spazio, per me vale più di uno che vuole palla sui piedi e cerca di dribblare tutti.

Sei marcabile e tutto diventa più difficile.
Uno che chiede il dai e vai e praticamente Immarcabile perché ruba spazio e tempo, da noi quante volte lo hai visto fare ? ZERO.
Se Leao attacca senza palla alle spalle i difensori e si fa mettere la palla nel buco si trova praticamente a tu x tu con il portiere,quante volte gliel'hai visto Fare? ZERO stessa cosa di Theo. Se tutti vogliono palla addosso diventa complicato

Infatti le rose sono forti proprio quando hanno gente che sa attaccare gli spazi, e gente che sa gestire palla sui piedi. Pirlo gli ultimi anni con noi era mediocre perchè nessuno attaccava gli spazi, avevi un genio che non sfruttavi perchè nessuno dettava il passaggio.

Molti paragonano Leao a Mbappè. Io no, per me sono distanti anni luce, perchè il francese attacca lo spazio e la porta come pochi. Leao no, vuole palla sui piedi quasi sempre, attacca poco e male la profondità.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
e passata solo una maledetta giornata e si parla già di un attaccante ristabilito? se si ! dovete farlo pure con pulisic creek calabria! e dai ci metto pure okafor perché è rientrato da un brutto infortunio.. se no avete qualcosa che non va.. da parte mia semplicemente la stagione è ancora lunga ed è prestissimo fare stime di resurrezione 👀

Mi sembra evidente che su Arnautovic era una battuta, eddai.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,903
Reaction score
6,116
Infatti le rose sono forti proprio quando hanno gente che sa attaccare gli spazi, e zazaaqfyagente che sa gestire palla sui piedi. Pirlo gli ultimi anni con noi era mediocre perchè nessuno attaccava gli spazi, avevi un genio che non sfruttavi perchè nessuno dettava il passaggio.

Molti paragonano Leao a Mbappè. Io no, per me sono distanti anni luce, perchè il francese attacca lo spazio e la porta come pochi. Leao no, vuole palla sui piedi quasi sempre, attacca poco e male la profondità.
Guarda sfondi una porta aperta.
Come si fa a giocare a pallone quando tutti vogliono palla sui piedi? Nessuno che detta il passaggio, nessuno che chiede una triangolazione, per non parlare che è severamente tirare da fuori, pena sedia elettrica.

Su Leao la penso come te fa una cosa una. Da allenatore mi incazzare. Da morire per esempio quando la palla sta dall'altra parte e questo non va attaccare il secondo palo mi manda al manicomio.
Gli esterni devono attaccare il palo come fanno i quinti del Inter. Dovrebbero essere i nostri quinti,invece. Queste cose si possono imparare non è un problema di tecnica che te la da madre natura.

Speriamo che Almeno chuku riempie l'area altrimenti dobbiamo sperare nei centrocampisti vorraggini incluse.
 
Alto
head>