Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
698
Reaction score
202
Non voglio piu vedere krunic e gabbia con la maglia del Milan. Anche basta!
Rebic che entra e fa i veli al limite... I veli?! I veli stoppa girati e tira somaro!
Ho insultato Giroud un quarto d'ora e andrò avanti... Tira asino! Di Pioli non dico nulla, ogni parola è sprecata
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Il nostro secondo tempo non è stato brutto, il primo nemmeno lo commento, altrimenti mi dovrei far bannare.
Ho rivisto qualche sprazzo di quelle che sono le nostre peculiarità, tipo il recupero palla e la voglia di attaccare. Senza ombra di dubbio sono i 45 minuti meno negativi dalla partita con la Roma.

Sarà un fuoco di paglia? La prossima giornata torneremo ad essere impauriti? Staremo a vedere, il problema è palesemente nella testa dei giocatori (e del mister), c'è bisogno di sbloccarsi. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
555
Reaction score
480
La prossima col torino dirà molto.

Il primo tempo è stato qualcosa di aberrante, ma con messias e origi a centrocampo, in un modulo mai provato prima, cosa aspettarsi?

Nel secondo, con una squadra un filo più sensata, non abbiamo fatto così male.

Se tornano nel pieno delle loro facoltà intellettive, allenatore in primis, in CL ci arriviamo
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Insomma, chi non l'ha guardata ha fatto la scelta giusta.

Non saltavo una partita da non so quanto tempo. Già il periodo era macabro ma la formazione annunciata era tutto un programma. I problemi son talmente tanti che non si sa da dove iniziare un'analisi. Vie d'uscita non ce ne sono perché probabilmente abbiamo la società e la dirigenza più PASSIVE nella storia del calcio, passività che è ben peggio del "tentare e fallire".

Per cui un tifoso con un minimo di amor proprio non può far altro che alzare le mani e attendere tempi diversi.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Il nostro secondo tempo non è stato brutto, il primo nemmeno lo commento, altrimenti mi dovrei far bannare.
Ho rivisto qualche sprazzo di quelle che sono le nostre peculiarità, tipo il recupero palla e la voglia di attaccare. Senza ombra di dubbio sono i 45 minuti meno negativi dalla partita con la Roma.

Sarà un fuoco di paglia? La prossima giornata torneremo ad essere impauriti? Staremo a vedere, il problema è palesemente nella testa dei giocatori (e del mister), c'è bisogno di sbloccarsi. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Chiariamo sta cosa del problema di testa: fino a due giornate potevo pensare fosse davvero una paura / incertezza nella testa dei giocatori che li portava ad underperformare, dopo stasera penso sia chiaro a tutti che il famoso problema di "testa" sia in realtà un remare contro, una mancanza di voglia e di motivazione di sbattersi per la capra in panchina. Era palese che i giocatori volontariamente non facessero pressing e lasciassero praterie a Di Marco e compagnia bella lì in avanti. Nei pochi minuti in cui abbiamo pressato l'Inter si è rivelata per la poca roba che è e non ha superato la trequarti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
I giocatori vogliono la testa del somaro.
L'altro somaro in dirigenza non licenzia il somaro in panchina da lui scelto.

I due somari ci riporteranno nell'abisso.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
I giocatori vogliono la testa del somaro.
L'altro somaro in dirigenza non licenzia il somaro in panchina da lui scelto.

I due somari ci riporteranno nell'abisso.
Questo succede quando, invece di assumere dirigenti con esperienza (comprovata esperienza!!!) , si assumono bandiere (nullafacenti per quasi 10 anni) a prendere le massime decisioni del club.
 
Alto
head>