Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
io passo.
buon divertimento a chi la vedrà.
non dico che è impossibile vincere ma io non c'ho voglia......
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,178
Reaction score
1,276
Non voglio essere troppo negativo ma la situazione è veramente al limite secondo me. Ho bruttissime sensazioni.....e mi aspetto un risultato negativo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,292
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud

Consiglio la divisa con pantaloncini scuri, per mascherare le macchie di popò che avranno i nostri appena mettono piedi in campo. Poi quegli altri maledetti giocheranno a far male, decisi a stroncarci in maniera epocale.

Spiaze, ma sarà un massacro.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,666
Reaction score
4,841
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
Con Krunic e Pobega mezze ali e Salamella-Calabria sulla fascia, é impossibile anche solo pareggiare. Giocatori da Samp/Genoa/Salernitana/Lecce
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,349
Reaction score
8,494
Per la prima volta nella mia "carriera" di tifoso salterò questa partita. È una partita talmente scontata che non puoi nemmeno dire "derby partita a sé" .
Lo faccio anche come segno di protesta. Se la gente comincia a non andare più allo stadio,non guardare più i sevizi Dazn, non compra più i gadget, sciarpe,magliette ecc,li colpisci nel portafoglio. Solo colpendoli nel portafoglio forse si danno una svegliata.
I tifosi dovrebbero capire questo.
Se volete guardare una bella partita di calcio,seguite la premier o qualche big match di champions, altrimenti fate come me e mandateli a caxare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Temo sarà la partita che farà saltare pioli.
La dirigenza realizzerà a partita in corso che è finito il ciclo pioli.

Non lo dico per gufare e nemmeno per scaramanzia o per fare il fenomeno ma con incredula convinzione.
È successo.
Succede ed è successo.

Grandi colpe ovviamente anche a dirigenza e proprietà che non hanno saputo minimamente capire la tenuta dello spogliatoio.
Il non mercato ha accelerato la fine.
I ragazzi hanno scaricato il mister.

Ci sono allenatori che dopo 3 anni perdono la presa sul gruppo, succede perché i giocatori sono fondamentalmente pigri e dopo un po non recepiscono più.
Pioli oggi ha meno fuoco, i ragazzi hanno meno attenzione e la squadra si è rotta.
Pioli è un picchio, non è un gestore, e gli allenatori così 3 anni durano se va bene.
 
Ultima modifica:

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
733
Reaction score
626
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Pobega (Vranckx), Saele Rafael Leao; Giroud
Io faccio come al solito: il derby non lo guardo, troppa sofferenza
Lo guardavo solo quando andavo in curva. In tv mai. Quest'anno le sensazioni sono pessime ergo a maggior ragione mi farò sorprendere dal risultato a partita terminata
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,891
Reaction score
2,045
Temo sarà la partita che farà saltare pioli.
La dirigenza realizzerà a partita in corso che è finito il ciclo pioli.

Non lo dico per gufare e nemmeno per scaramanzia o per fare il fenomeno ma con incredula convinzione.
È successo.
Succede ed è successo.

Grandi colpe ovviamente anche a dirigenza e proprietà che non hanno saputo minimamente capire la tenuta dello spogliatoio.
I ragazzi hanno scaricato il mister.

Ci sono allenatori che dopo 3 anni perdono la presa sul gruppo, succede perché i giocatori sono fondamentalmente pigri e dopo un po non recepiscono più.
Pioli oggi ha meno fuoco, i ragazzi hanno meno attenzione e la squadra si è rotta.
Pioli è un picchio, non è un gestore, e gli allenatori così 3 anni durano se va bene
Concordo su tutto tranne la prima riga. Non cambieranno mai Pioli prima del turno di Champions. Se poi il risultato del turno di andata fosse anche solo minimamente recuperabile, nemmeno dopo. Solo dopo un'eventuale eliminazione agli ottavi, che certamente non mi auguro, potrebbero farci un pensierino.
 
Alto
head>