Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,931
Reaction score
3,164
ma voi ve lo ricordate il 2010? O non eravate nati? Ci fu un allineamento di pianeti e congiunzione astrale annessa mai vista nella storia dell'astronomia moderna. Senza l'eruzione del vulcano sarebbero stati piallati senza pieta' dal Barcellona, a cui rubarono palesemente poi la partita in casa. Basta un episodio, possono avere davanti anche il Real Madrid dei galacticos, l'Ajax di Cruyff o chi volete. Basta un singolo episodio, calcio d'angolo, gol, autobus parcheggiato davanti alla porta e 10 uomini dietro al pallone e la portano a casa all'Italiana con un 1-0.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,861
Reaction score
1,154
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

di queste serate di coppa, salvo solo la curva. anche ieri in minoranza si sono sentiti cantare per tutta la partita. talvolta sovrastando gli altri.
la curva inter sa solo fare cori chi non salta e *******... sono sempre di serieb

onore alla curva sud!!
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,858
Reaction score
1,549
di queste serate di coppa, salvo solo la curva. anche ieri in minoranza si sono sentiti cantare per tutta la partita. talvolta sovrastando gli altri.
la curva inter sa solo fare cori chi non salta e *******... sono sempre di serieb

onore alla curva sud!!
Fantastico e giusto sostenere ma contestare mai?
Abbiamo fatto un girone di ritorno uguale allo spezia e perso quattro derby con 4 umiliazioni storiche, possibile che non sia giusto anche fischiare qualche giocatore?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,563
Reaction score
1,091
ma voi ve lo ricordate il 2010? O non eravate nati? Ci fu un allineamento di pianeti e congiunzione astrale annessa mai vista nella storia dell'astronomia moderna. Senza l'eruzione del vulcano sarebbero stati piallati senza pieta' dal Barcellona, a cui rubarono palesemente poi la partita in casa. Basta un episodio, possono avere davanti anche il Real Madrid dei galacticos, l'Ajax di Cruyff o chi volete. Basta un singolo episodio, calcio d'angolo, gol, autobus parcheggiato davanti alla porta e 10 uomini dietro al pallone e la portano a casa all'Italiana con un 1-0.
Vado ripetendo questo concetto da mesi per un mia semplice sensazione personale che quasi mi do fastidio da solo, anzi senza il quasi...
Aggiungi all'elenco i due rigori netti non concessi ai Blues della sfida contro il Chelsea di Carletto all'andata a S.Siro :sisi:
Mi aspetto per stasera gli infortuni di Halland e Benzema come aperitivo....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,931
Reaction score
3,164
Vado ripetendo questo concetto da mesi per un mia semplice sensazione personale che quasi mi do fastidio da solo, anzi senza il quasi...
Aggiungi all'elenco i due rigori netti non concessi ai Blues della sfida contro il Chelsea di Carletto all'andata a S.Siro :sisi:
Mi aspetto per stasera gli infortuni di Halland e Benzema come aperitivo....

all'infortunio di Haaland ho pensato anche io, una roba da rabbrividire se accadesse. Ormai dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa, la vinceranno loro, naturalmente, ma solo grazie a questi episodi sovrannaturali. E' veramente tutto gia' scritto e manca ancora quasi un mese. Un'agonia continua
 
Alto
head>