Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Le circostanze della partita, ed una naturale soggezione all'istinto di conservazione, faranno derivare Suso verso destra, e porteranno Bonaventura più avanti, relativamente più libero in una zona presidiata difensivamente da ottimi interditori come Biglia e Rodriguez. Jack potrà meglio distendersi in avanti ed aiutare il movimento di Andre Silva e, auspicabilmente, gli inserimenti dall'altro lato di Borini e Kessie. E' su quel lato che dobbiamo fare pressione per limitare il loro miglior giocatore, Perisic. Sull'altro fronte, Candreva sarà preso tra Rodriguez e Romagnoli, e ciò dovrebbe aiutare a limitarne il raggio di azione. Suso deve prevalere su Nagatomo, e lì aprirsi finalmente il nostro derby. Incrociamo le dita. :)

per me alla fine sarà un 343 camuffato

E' quello che anch'io tentavo di spiegare, o che immagino si possa verificare, Suso e Bonaventura sono liberi di spaziare e pure Kessie di fare le sue incursioni.
E' un 3 5 1 1 solo difensivamente, ma pure difensivamente non so come saranno schierati, cioè come sarà fatto il pressing? Non è previsto? Se è inteso solo in modo attendista è un modulo con cui si presentano le neopromosse a San Siro...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dovremo essere cinici e segnare alla prima occasione. Secondo me, l'inter ci farà giocare e ci lascerà il pallino del gioco. Se saremo bravi a sfruttare le occasioni, la vinciamo, altrimenti ci purgano anche loro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
brutte sensazioni per stasera. Sono già in tensione. Loro sono troppo fortunati e quadrati, mentre noi una squadra giovane senza certezze.
La vedo male. So che servirebbe a poco, ma mi accontenterei di un pari.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io spero sempre in Silva-Cutrone. Hanno il fucile caricato a pallettoni.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Stasera voglio 11 puma in campo, non me ne frega nulla del modulo, voglio che entrino in campo con la rabbia negli occhi e pure se dovessimo passare in svantaggio dovranno mantenere questo stato d'animo, oggi dovranno fare il tutto per tutto anche se è brutto da dire all'ottavo giornata, ma oggi si deciderà se siamo o meno da quarto posto! Quindi forza Milan!
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
Io sono giorni che vivo nell'ansia... Se non vinciamo secondo me è un disastro vero e proprio, a -10 dalle M***e all'ottava giornata sarebbe veramente troppo. Per non parlare delle ripercussioni a livello psicologico, si metterebbe male male.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
brutte sensazioni per stasera. Sono già in tensione. Loro sono troppo fortunati e quadrati, mentre noi una squadra giovane senza certezze.
La vedo male. So che servirebbe a poco, ma mi accontenterei di un pari.

Io sono in tensione da 3-4 giorni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ci siamo preparati malissimo a questo derby, vedo pochi margini di vittoria.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Perdere, ma anche pareggiare, questo derby significherebbe sprofondare del tutto, perché se vinci resti, comunque, a -4 da Inter e Lazio e agganci la Roma con una partita in meno, ma se perdi o pareggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>