Inter: la seconda stella può arrivare nel derby.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Serve umiltà e creare un modulo apposito solamente per questa partita, e puntare al pareggio o alla sconfitta di misura.
Giocare a campo aperto è da pazzi e da stupidi. Anche riuscendo nell'impresa di vincere, il guadagno sarebbe praticamente nullo, manco stessimo parlando di fargli perdere lo scudetto.

Al contrario, rendere la partita una carneficina, con l'Inter che sfonda il Milan 5 o 6 volte, oppure dal 60' iniziano gli olè ad ogni passaggio tra i giocatori interisti, forti di un 3-0, significherebbe creare un'altra serata gloriosa per l'Inter, superando anche la semifinale di champions dell'anno scorso
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
i dettagli loro li curano nei minimi dettagli. La respinta su rigore e una cosa normale anche quando da piccoli giocavamo al parco. I tiri di prima intenzione li facevamo sempre al parchetto. Il dare campo per punire in contropiede anche. I tagli degli attaccanti sul primo palo era uno dei primi schemi che ci facevano fare, e si riusciva sempre a rubare il tempo al difensore.

Queste caratteristiche li rivedi in toto nell'Inter attuale, perché le altre non lo fanno? Ecco la domanda da porsi e questa
Una cosa che i nostri attaccanti non fanno mai, non passa partita che non volano bestemmie in uzbeco per sta cosa. I nostri vanno semplicemente tutti avanti dritto per dritto, e tutti rigorosamente in parallelo, attaccanti e centrocampisti. Non sia mai che uno rimanga un po più dietro a raccogliere una eventuale respinta, o un passaggio arretrato dal fondo.
Il Milan non ha situazioni codificate, o automatismi allenati. Sembra sempre tutto un improvvisazione sul momento, solo una cosa è costante, correre avanti e indietro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,837
Reaction score
6,279
Francamente non ho molto da arrabbiarmi, cio rosico un poco, ma sono consapevole con con un Inter da potenziali 100 punti, con tale rosa senza infortuni massimo potevamo farne 85 che sarebbero stati inutili. Non abbiamo una rosa da 100 punti. Spero di fare secondo perché dietro a questa Juventus non ci si può stare e ancora siamo li li, abbiamo sprecato Bologna, Monza e Atalanta in questo 2024 se no avevamo 7 punti in più ed eravamo secondi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Sarebbe un dolore inaccettabile. Se ci fosse la possibilità che lo vincano al derby di sicuro non lo guarderò.
 
Alto
head>