Inter KO col Norimberga e Spalletti inizia ad agitarsi.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Pure lo stemma si sono venduti. Guardate la conferenza di Sabatini...dietro le spalle non aveva manco un logo Inter.

Ho notato la stessa cosa, qualche tempo fa in un servizio sulle giovanili hanno inquadrato i loro campi di allenamento e c'era un cartellone immenso con scritto "Suning Traning Center", senza la scritta Inter e mi pare senza neppure lo stemma dell'Inda.
E' una cosa che non m'è piaciuta affatto. Poi nelle interviste stessa cosa, c'è scritto ovunque Suning ma zero Inter.
Potrebbero davvero voler cambiare il nome alla squadra in futuro.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Avrebbero dovuto fare ciò che stiamo facendo noi, rifare l'intera rosa, perché sono infarciti di pippe sopravvalutate (meno pippe dei nostri, ma non molto, e la classifica lo dimostra). E invece ora parlano di tre o quattro puntelli. Se i puntelli sono Dalbert, Keita e simili, poveri loro...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
qualcosa faranno dai, impossibile che spalletti sia andato in quella fogna solo per affogare nella melma.

però il tempo passa, sembra non abbiano alcuna fretta.
a quanto pare non faranno un mercato in massa come noi, ma credo si limiteranno a 2-3 puntelli perchè ritengono la base già buona :)rotolo: convinti loro)
Appunto. Non mi aspetto chissà che botti, ma un mercato mirato, che gli consenta almeno di lottare con la Roma per la Champions, sì; hanno pure Sabatini, che ne capisce a pacchi, e dovrebbe essere in grado di allestire una squadra competitiva.
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
E un po di tempo che mi sorge un dubbio:ma non sara che questi cinesi di Sunning sono sbarcati in Italia solamente per farsi della publicita.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ho notato la stessa cosa, qualche tempo fa in un servizio sulle giovanili hanno inquadrato i loro campi di allenamento e c'era un cartellone immenso con scritto "Suning Traning Center", senza la scritta Inter e mi pare senza neppure lo stemma dell'Inda.
E' una cosa che non m'è piaciuta affatto. Poi nelle interviste stessa cosa, c'è scritto ovunque Suning ma zero Inter.
Potrebbero davvero voler cambiare il nome alla squadra in futuro.

Un po' mi dispiacerebbe, perchè comunque si parla di una delle colonne del calcio italiano, ma sta cosa mi rallegra molto...speriamo cambino anche il nome alla squadra ahahahah
Veramente brutto il nome "Suning" scritto dappertutto, sembra proprio che gli interessi solo la pubblicità e abbiano comprato l'Inperd solo per sponsorizzare la "casa madre".
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Si ma basta guardare il viale di ingresso alla Pinetina...ci sono bandiere lungo tutto il viale con scritto Suning. Il nome Inter è sparito dappertutto....ritengo questo una cosa assurda, no scempio che i cugini non capisco come possano accettare. Loro ne sono consapevoli almeno? Cioè questi iniziano ogni santa conferenza stampa o intervista con sta **** di frase...."Suning è grande"...Non capisco, questi cosa sono venuti qui a fare?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
1skzpn.jpg
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Si ma basta guardare il viale di ingresso alla Pinetina...ci sono bandiere lungo tutto il viale con scritto Suning. Il nome Inter è sparito dappertutto....ritengo questo una cosa assurda, no scempio che i cugini non capisco come possano accettare. Loro ne sono consapevoli almeno? Cioè questi iniziano ogni santa conferenza stampa o intervista con sta **** di frase...."Suning è grande"...Non capisco, questi cosa sono venuti qui a fare?

Infatti ora sono l'FC Suning e non più FC Internazionale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Si ma basta guardare il viale di ingresso alla Pinetina...ci sono bandiere lungo tutto il viale con scritto Suning. Il nome Inter è sparito dappertutto....ritengo questo una cosa assurda, no scempio che i cugini non capisco come possano accettare. Loro ne sono consapevoli almeno? Cioè questi iniziano ogni santa conferenza stampa o intervista con sta **** di frase...."Suning è grande"...Non capisco, questi cosa sono venuti qui a fare?

Infatti ora sono l'FC Suning e non più FC Internazionale.

Guardate le maglie d'allenamento...


77467.jpg
 
Alto
head>