Ayroldi fermato dopo il rigore all'Inter, col Genoa.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
fosse per me, neanche dovrebbero parlarci con l'arbitro.
Sono ridicole le scene dove c'è l'arbitro che scappa, inseguito da 5-6 giocatori di una squadra, ognuno dei quali urla e sbraita, mentre nel frattempo c'è un altro per terra che rotola e si contorce dal dolore.
Mi immagino per ipotesi strampalata uno che non ha mai visto una partita di calcio, guarda una scena del genere e pensa all'assurdità della situazione. Quando purtroppo nella realtà delle cose è invece normale routine.
Ieri sera gli 'sportivoni' ci hanno provato a mettere pressione ma l'arbitro ha subito intimato loro di non avvicinarsi e star al loro posto.
Luis alberto si è preso pure una manata da parte dall'arbitro.

In italia sono abituati ad altro gli alti esponenti dei valori dello sport, per dirla alla lotito.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Ieri sera gli 'sportivoni' ci hanno provato a mettere pressione ma l'arbitro ha subito intimato loro di non avvicinarsi e star al loro posto.
Luis alberto si è preso pure una manata da parte dall'arbitro.

In italia sono abituati ad altro gli alti esponenti dei valori dello sport, per dirla alla lotito.
L'hai visto?
E si è pure offeso perchè gli aveva sfiorato la spalla...

Più di vincere l'ottava champions, il mio sogno è vedere arbitraggi stile basket in serie A, ma anche nel calcio in generale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
L'hai visto?
E si è pure offeso perchè gli aveva sfiorato la spalla...


Più di vincere l'ottava champions, il mio sogno è vedere arbitraggi stile basket in serie A, ma anche nel calcio in generale.
Ci sono i presupposti per richiedere la ripetizione della gara?
Lotito al lavoro : bua e danno psichico arrecato.

Vedi perchè odio il contesto italiano?
Siamo ad anni luce dal vero sport.

Si che l'ho visto, ero li a tifare bayern con l'anima.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
C'è da dire che il calciatore dopotutto si adegua al modus operandi.
Mi spiego meglio : se osimhen contro la juve non fosse caduto a terra e non avesse urlato di dolore il rigore al var lo avrebbero rivisto?
Non credo.

Il calciatore ha capito come simulare sull'entità.

Il caso di barella è diverso e non c'è mai rigore, come non era rigore quello di maignan.
Esatto.
Con un arbitraggio corretto, se c'è un fallo lo si fischierebbe anche con il giocatore che resta in piedi e non protesta, invece sono quasi costretti a fare un po' di sceneggiate.

Un po' come i politici che sparano promesse che non possono mantenere per essere eletti, perché se in campagna elettorale fossero onesti prenderebbero meno voti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
fosse per me, neanche dovrebbero parlarci con l'arbitro.
Sono ridicole le scene dove c'è l'arbitro che scappa, inseguito da 5-6 giocatori di una squadra, ognuno dei quali urla e sbraita, mentre nel frattempo c'è un altro per terra che rotola e si contorce dal dolore.
Mi immagino per ipotesi strampalata uno che non ha mai visto una partita di calcio, guarda una scena del genere e pensa all'assurdità della situazione. Quando purtroppo nella realtà delle cose è invece normale routine.
Vedi calciatori muscolosi contorcersi dal dolore per una spintarella, mentre per esempio i ciclisti pelle ed ossa cadono dalla bici ai 60 km/h e, se non si sono spaccati ossa, ripartono in 30 secondi con abrasioni ovunque.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
L'importante che la squalifica sopraggiunga anche per tutte le altre simulazioni avvenute in tutte le parti del campo.
Solo così si può dare una regolata a questi tuffatori di mestiere. Theo compreso.
Magari è la volta buona che la serie A torna interessante anche agli occhi degli stranieri
Parole Sante. Siamo un popolo di fotte e

piange. Veramente aspetti vergognosi. Anche nella vita di tutti i giorni ci sentiamo piu " furbi" degli altri.
 
Alto
head>