Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Credo facciano molto la testa e le motivazioni. Quando è tornato ha fatto di tutto per essere riconfermato.

io credo che faccia molto il contesto... non me ne voglia Higuain ma penso che in questa Juventus chi metti metti in attacco farebbe bene
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Berna però fondamentale per aggredire Brozovic, uscito lui Dybala ha fatto fatica e ha dovuto mettere Can e spostare Bentancur su Brozovic per riequilibrare la situazione.

Sì è vero, partita di sacrificio, ma davanti è stato nullo. Rimandato, per me.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
emre can bentancour e higuain dalla panca...ma di che stiamo a parlà :asd: ...e sento parlare di scudetto all'inter...bo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
leggo di gente esaltata per il gol di higuain...

lo facevo anche io e dal tanto è lento a momenti lo sbaglia anche.... ma per piacere....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Però hai astio verso Higuain dai. Che sia in fase calante è evidente ma è altrettanto evidente che stia facendo molto bene

bo... l'ho seguito pochissimo quest'anno. mi sta sulle palle, ma mi stanno sulle palle in tanti eppure se sono forti lo dico senza problemi.
leggo di commenti esaltati "mamma che giocatore higuain" e cose così. poi vedo il gol... mahhhhhh
un gol da petagna, testa bassa, preparazione lenta, tiro centrale... non lo so
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
bo... l'ho seguito pochissimo quest'anno. mi sta sulle palle, ma mi stanno sulle palle in tanti eppure se sono forti lo dico senza problemi.
leggo di commenti esaltati "mamma che giocatore higuain" e cose così. poi vedo il gol... mahhhhhh
un gol da petagna, testa bassa, preparazione lenta, tiro centrale... non lo so
No dai che gol da petagna. Oltre il gol comunque ti dico che sta giocando davvero bene: assist, bei gol, belle prestazioni. Si è messo completamente al servizio della squadra, è meno centroavanti è più regista offensivo. Non farà più caterve di gol è chiaro ma la qualità delle sue giocate è di alto livello.
Non si può non ammettere che sia un grande giocatore, magari sulla via del declino ma sempre un grande giocatore
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No dai che gol da petagna. Oltre il gol comunque ti dico che sta giocando davvero bene: assist, bei gol, belle prestazioni. Si è messo completamente al servizio della squadra, è meno centroavanti è più regista offensivo. Non farà più caterve di gol è chiaro ma la qualità delle sue giocate è di alto livello.
Non si può non ammettere che sia un grande giocatore, magari sulla via del declino ma sempre un grande giocatore

va be la classe c'è. la si vedeva anche al milan.
anche se sembrava un pachiderma
 
Alto
head>