Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
dipende sempre come valuti la rosa. alcuni valutano chiellini un gran difensore, per me è un mezzo bidone. si difende in serie A col fisico ma in coppa se non hai cervello ti fregano. avevate (e avete, perche de ligt non sembra mantenere le promesse) un grosso problema difensivo. so però che questa idea è poco popolare, quindi è difficile anche trovare un punto d'incontro. in generale come rosa ovviamente eravate sopra all'ajax ma ci sono tanti fattori. l'allenatore, il momento, il ****, l'arbitro...

Ah sui fattori non c’è dubbio, siamo d’accordo. Sulla valutazione della rosa no, ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe. Certo leggere che chiellini è un mezzo bidone mi fa strano ma le opinioni sono opinioni. Io non vedo tutto questo problema in difesa.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
Per finire il discorso con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]...sottoscrivo il tuo ultimo post e ti dirò di più: ieri ho guardato la partita con animo totalmente sereno nel senso che mi sarei aspettato una sonora sconfitta,vuoi perchè comunque siamo ancora in fase di"costruzione" (e per me ci vorranno almeno sei mesi per vedere se l'idea di calcio sarriana può funzionare alla Juve) sia perchè l'Inda doveva in qualche modo vincerla dopo Barcellona e con l'hype Conte dall'altra parte che si era creato.
Ebbene,ho avuto la sensazione che Sarri sapesse quello che stava facendo senza "rincorrere" le mosse dell'avversario;aggressione alta da subito che forse ha colto di sorpresa Gonde,il quale probabilmente pensava di dover suonare lui la musica da ballare.
Poi,chiaro,ci sono state delle fasi di respiro dove i cartonati hanno provato a fare qualcosa,ma mi sarei aspettato tutta un'altra partita.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chi ha visto calcio a 360 gradi in questo inizio di stagione non può non capire che la Juve quest' anno è la favorita principale della Champions.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,309
Per finire il discorso con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]...sottoscrivo il tuo ultimo post e ti dirò di più: ieri ho guardato la partita con animo totalmente sereno nel senso che mi sarei aspettato una sonora sconfitta,vuoi perchè comunque siamo ancora in fase di"costruzione" (e per me ci vorranno almeno sei mesi per vedere se l'idea di calcio sarriana può funzionare alla Juve) sia perchè l'Inda doveva in qualche modo vincerla dopo Barcellona e con l'hype Conte dall'altra parte che si era creato.
Ebbene,ho avuto la sensazione che Sarri sapesse quello che stava facendo senza "rincorrere" le mosse dell'avversario;aggressione alta dell'avversario da subito che ha comunque un po' colto di sorpresa l'avversario che forse credeva di dover fare lui la partita.
Poi,chiaro,ci sono state delle fasi di respiro dove i cartonati hanno provato a fare qualcosa,ma mi sarei aspettato tutta un'altra partita.

La partita l'avete vinta portandola sui binari a voi cari : la tecnica.
La difesa dell'inter è molto fisica e difende bene se ha punti di riferimento fissi. Sarri prima i punti di riferimento glieli ha levati con tre attaccanti mobili e poi li ha costretti a giocare situazioni che soffrono.
Skriniar, godin , de vrij sono limitati se puntati nello stretto con scambi rapidi.
I gol non sono casuali ma preparati ed inseguiti.
Di cross ne avete fatti pochissimi, anche questo non è un caso.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
A mente fredda, alcuni commenti oltre l’ovvia soddisfazione.
Bernardeschi è stato invisibile, per me lui e Khedira sono stati i peggiori in campo. Dicono che Ramsey non abbia giocato perché durante il riscaldamento ha sentito un fastidio all’aduttore, e la fragilità del gallese è cosa nota: è andata bene così, ma per il futuro Bernardeschi o impara a muoversi da trequartista o lì non deve stare. Emre Can è entrato determinato e mi ha fatto piacere trovarlo così, spero che possa avere più spazio facendo rifiatare Khedira in campionato.
Matuidi corsa, sacrificio, generosità ma che piedi quadrati! :fuma:
De Ligt: sul rigore è andato scomposto e ha commesso piccole imprecisioni, ma il ragazzo ha personalità e qualità e ci darà tante soddisfazioni. Lui e Bonucci hanno fermato Lukaku e Lautaro praticamente senza falli mentre dall’altra parte Godin e Skriniar hanno picchiato come macellai.
Rocchi ha arbitrato all’inglese estremista, un paio di cartellini in più li avrei dati ma va detto che ha applicato lo stesso metro per entrambe le squadre.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
A mente fredda, alcuni commenti oltre l’ovvia soddisfazione.
Bernardeschi è stato invisibile, per me lui e Khedira sono stati i peggiori in campo. Dicono che Ramsey non abbia giocato perché durante il riscaldamento ha sentito un fastidio all’aduttore, e la fragilità del gallese è cosa nota: è andata bene così, ma per il futuro Bernardeschi o impara a muoversi da trequartista o lì non deve stare. Emre Can è entrato determinato e mi ha fatto piacere trovarlo così, spero che possa avere più spazio facendo rifiatare Khedira in campionato.
Matuidi corsa, sacrificio, generosità ma che piedi quadrati! :fuma:
De Ligt: sul rigore è andato scomposto e ha commesso piccole imprecisioni, ma il ragazzo ha personalità e qualità e ci darà tante soddisfazioni. Lui e Bonucci hanno fermato Lukaku e Lautaro praticamente senza falli mentre dall’altra parte Godin e Skriniar hanno picchiato come macellai.
Rocchi ha arbitrato all’inglese estremista, un paio di cartellini in più li avrei dati ma va detto che ha applicato lo stesso metro per entrambe le squadre.

Berna però fondamentale per aggredire Brozovic, uscito lui Dybala ha fatto fatica e ha dovuto mettere Can e spostare Bentancur su Brozovic per riequilibrare la situazione.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
Higuain, appena è tornato alla Juve, è tornato l'attaccante decisivo e dai gol pesanti di due anni fa...

Colpa del Milan? Merito della Juve? Mah!

Credo facciano molto la testa e le motivazioni. Quando è tornato ha fatto di tutto per essere riconfermato.
 
Alto
head>