Inter: Icardi resta, maxi rinnovo e clausola da 150 milioni

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
L'ho ascoltato ieri su sky nel post-gara e mi ha causato conati di vomito.
'voglio restare all'inter; io amo l'inter; devo sedermi con la dirigenza e parlare; devo pensare al meglio per me; la carriera di un calciatore non dura molto ma 10-15 anni massimo; i miei gol sono serviti per qualcosa.
Non faceva prima a dire che sta battendo cassa???
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Sicuramente è da testare a livello europeo, ma secondo me ha il potenziale per essere uno dei migliori centravanti d'Europa, anche ai livelli di Cavani.

Stavolta amico non sono d'accordo con te .
Per quanto icardi sia fortissimo in area è molto molto limitato fuori.
Giusto per fare un paragone maurito mai potrebbe giocare al real al posto di benzema perchè non sa fare ciò che fa il francese.
Il centravanti del psg potrebbe farlo ma con quali ambizioni di gioco ?
Tutti siamo concordi nel dire che l'inter gioca male ma se i nerazzurri esprimono un pessimo calcio molto dipende anche dal gioco di icardi, una delle leggi più antiche del calcio dice che è il centravanti a far giocare bene la squadra e maurito da questo punto di vista è pessimo.
Resta un meraviglioso finalizzatore ma in una big basta?
Guarda i centravanti di più grandi club : sono tutti giocatori di grande livello e che sanno giocare dentro e fuori dall'area.
Icardi fuori dall'area è letteralmente un pesce fuor d'acqua.
Pesiamoli i suoi gol , tutti realizzati nel confine nostrano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stavolta amico non sono d'accordo con te .
Per quanto icardi sia fortissimo in area è molto molto limitato fuori.
Giusto per fare un paragone maurito mai potrebbe giocare al real al posto di benzema perchè non sa fare ciò che fa il francese.
Il centravanti del psg potrebbe farlo ma con quali ambizioni di gioco ?
Tutti siamo concordi nel dire che l'inter gioca male ma se i nerazzurri esprimono un pessimo calcio molto dipende anche dal gioco di icardi, una delle leggi più antiche del calcio dice che è il centravanti a far giocare bene la squadra e maurito da questo punto di vista è pessimo.
Resta un meraviglioso finalizzatore ma in una big basta?
Guarda i centravanti di più grandi club : sono tutti giocatori di grande livello e che sanno giocare dentro e fuori dall'area.
Icardi fuori dall'area è letteralmente un pesce fuor d'acqua.
Pesiamoli i suoi gol , tutti realizzati nel confine nostrano.
Io sono d'accordo sui suoi limiti fuori area, però penso che con un 4-2-3-1 di livello, dove possa occuparsi dell'aggressione della profondità e dell'attacco della porta, potrebbe comunque essere devastante anche ad alti livelli. In fondo, lo stesso Cavani non è un maestro fuori dall'area di rigore, tanto per fare un esempio; sicuramente l'uruguagio e più capace dell'argentino, però è chiaro che Icardi, come altri grandi attaccanti, rientrino nella categoria degli animali d'area.
 
L

luis4

Guest
Sicuramente è da testare a livello europeo, ma secondo me ha il potenziale per essere uno dei migliori centravanti d'Europa, anche ai livelli di Cavani.

ma non scherziamo su atleticamente, tecnicamente e fisicamente cavani è nettamente superiore. Basta andarsi a vedere quanti passaggi sbaglia, non tira da fuori, palla al piede è mediocre. Se la squadra non gira è nullo. è ha quasi 26anni non migliori. Inoltre non ha mai giocato una partita importante, una finale in carriera nemmeno una supercoppetta. Da testare in champions contro difese top, in serie a pure immobile fa 30gol.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io sono d'accordo sui suoi limiti fuori area, però penso che con un 4-2-3-1 di livello, dove possa occuparsi dell'aggressione della profondità e dell'attacco della porta, potrebbe comunque essere devastante anche ad alti livelli. In fondo, lo stesso Cavani non è un maestro fuori dall'area di rigore, tanto per fare un esempio; sicuramente l'uruguagio e più capace dell'argentino, però è chiaro che Icardi, come altri grandi attaccanti, rientrino nella categoria degli animali d'area.

Cavani gioca palla mille volte meglio di maurito.
Non scordare che nasce numero 11!!! A napoli si trasformò centravanti grazie a un'intuizione di mazzarri ma a palermo portava a spasso per il campo gli avversari con dribbling, assist, scatti.
Repertorio infinito.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Con la qualificazione Champions in tasca, Maurito Icardi rimarrà all'Inter. I nerazzurri prolungheranno il contratto al centravanti argentino fino al 2023 con un maxi stipendio da 7,5 milioni di euro netti a stagione. All'interno del contratto sarà presente una clausola da 150 milioni. Icardi riparte dall'Inter e l'Inter riparte dal suo capitano, entrambi finalmente in Champions. A riportarlo è il QS.

a quelle cifre resta all'Inda a vita. A meno che da qua ai 30 anni non impari anche a giocare fuori dall'area di rigore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma non scherziamo su atleticamente, tecnicamente e fisicamente cavani è nettamente superiore. Basta andarsi a vedere quanti passaggi sbaglia, non tira da fuori, palla al piede è mediocre. Se la squadra non gira è nullo. è ha quasi 26anni non migliori. Inoltre non ha mai giocato una partita importante, una finale in carriera nemmeno una supercoppetta. Da testare in champions contro difese top, in serie a pure immobile fa 30gol.
Con "livelli" mi riferivo alla qualità complessiva; è chiaro che si tratti di giocatori diversi. Poi non ho mai detto che Icardi sia già ai livelli dei migliori d'Europa, ma soltanto che, secondo me - ma potrei sbagliarmi -, potrebbe arrivarci. Tutto qui.
 
Alto
head>