Inter forte su Iniesta.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come ha riportato stamattina Don Balon, l'Inter avrebbe intensificato il suo interessamento per Iniesta. Per il centrocampista catalano, in scandenza 2018, l'Inter è pronta a superare il livello attuale di stipendio al Barcellona.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Come ha riportato stamattina Don Balon, l'Inter avrebbe intensificato il suo interessamento per Iniesta. Per il centrocampista catalano, in scandenza 2018, l'Inter è pronta a superare il livello attuale di stipendio al Barcellona.

Iniesta cambierà squadra visto il rifiuto del rinnovo
però se va via adesso sicuramente non va all'Inter XD
 
W

Wildbone

Guest
Giocatore stellare, ma con Valero vanno a fare il centrocampo più vecchio del mondo?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Certo....peccato non si possano commentare le fonti....questi ne sparano una al giorno....Iniesta all' inter non ci credo manco se lo vedo...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Confermano anche su Sportmediaset, penso arriverà insieme a Vidal, Nainngolan, Messi e Di Maria :(
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Confermano anche su Sportmediaset, penso arriverà insieme a Vidal, Nainngolan, Messi e Di Maria :(

Danilo o Karsdorp, Rudiger o Manolas al 100%, Tolisso, sogno Verratti, James Rodriguez, fatta per Aguero. Io non dimentico niente, un intero inverno/primavera a sorbirci queste "put#anate", e il bello è che la maggior parte di loro e pure di noi ci ha creduto!
 
Alto
head>