Inter, forte interesse per Italiano

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Secondo il giornalista Bargiggia, l'inter starebbe monitorando molto attentamente Italiano come sostituto di Inzaghi.

Il percorso della Fiorentina è molto convincente

L'alternativa low cost è Motta che sta facendo bene a Bologna, dopo aver salvato lo Spezia
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
A mio parere due ottimi allenatori, ovviamente tutto da vedere come reggerebbero la pressione di Milano.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Secondo il giornalista Bargiggia, l'inter starebbe monitorando molto attentamente Italiano come sostituto di Inzaghi.

Il percorso della Fiorentina è molto convincente

L'alternativa low cost è Motta che sta facendo bene a Bologna, dopo aver salvato lo Spezia

Male italiano all'inda, male...
Italiano dovrebbe essere uno dei primi tre nomi come possibile sostituto del pinolo.

Si prendano Motta, perfetto per il loro stile
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
Male italiano all'inda, male...
Italiano dovrebbe essere uno dei primi tre nomi come possibile sostituto del pinolo.

Si prendano Motta, perfetto per il loro stile
la penso al contrario. spero di sbagliarmi ma prenderanno motta e farà strabene. poi magari anche italiano farebbe bene ma motta spero vada al psg.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Secondo il giornalista Bargiggia, l'inter starebbe monitorando molto attentamente Italiano come sostituto di Inzaghi.

Il percorso della Fiorentina è molto convincente

L'alternativa low cost è Motta che sta facendo bene a Bologna, dopo aver salvato lo Spezia
Mi sembra un pò esagerato licenziare Inzaghi solo perchè i portieri delle altre squadre parano.
Alla fine se l'Inter, in tutte quelle partite in cui i portieri avversari paravano, avesse segnato, avremmo parlato di altre partite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Secondo il giornalista Bargiggia, l'inter starebbe monitorando molto attentamente Italiano come sostituto di Inzaghi.

Il percorso della Fiorentina è molto convincente

L'alternativa low cost è Motta che sta facendo bene a Bologna, dopo aver salvato lo Spezia
Ma lo sanno all'inter che italiano ogni anno porta la sua fiorentina al primo posto per ciò che concerne il baricentro alto di squadra?
E all'inter si alza con acerbi e de vrij??

Auguri.

Contrariamente il bologna è una delle squadre più basse.
Due profili quindi completamente diversi che il buon bargiggione mette sullo stesso piano.
Oggi carne ma forse pesce. -cit-
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,237
Reaction score
1,022
Italiano secondo il mio punto di vista è un allenatore emergente, le sue squadre offrono un buon calcio offensivo, mi piacerebbe vederlo al Milan
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,065
Reaction score
3,775
Secondo il giornalista Bargiggia, l'inter starebbe monitorando molto attentamente Italiano come sostituto di Inzaghi.

Il percorso della Fiorentina è molto convincente

L'alternativa low cost è Motta che sta facendo bene a Bologna, dopo aver salvato lo Spezia
Un pensierino a Pioli? No?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Ma lo sanno all'inter che italiano ogni anno porta la sua fiorentina al primo posto per ciò che concerne il baricentro alto di squadra?
E all'inter si alza con acerbi e de vrij??

Auguri.

Contrariamente il bologna è una delle squadre più basse.
Due profili quindi completamente diversi che il buon bargiggione mette sullo stesso piano.
Oggi carne ma forse pesce. -cit-
Vero, senza parlare delle ali. Italiano gioca 433, l’Inter non ne ha.
Italiano è buono, buonissimo. Ma non è adatto con questa rosa dell’Inter, assolutamente. E non credo abbiano risorse per comprarne 10.
 
Alto
head>