Inter campione nel derby. Prima volta nella storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,498
Reaction score
1,396
Ma chi se ne frega dello scudetto delle melme e della seconda stella sbattutaci in faccia in casa nostra?

Con tutto quello che abbiamo vinto noi quest'anno grazie alle menti illuminate in dirigenza:
CAMPIONI DEL BILANCIO 2024
COPPA 730 2024
COPPA MODELLO UNICO 2024
Triplete fiscale. Volete mettere?! :sisi:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Appena entrato nel forum e ho visto quello che non mi auguravo di vedere. Sono in viaggio di lavoro, non ho potuto vedere purtroppo la partita( be forse è stato meglio), non ho ancora visto nulla, ho visto solo il risultato qualcuno ha voglia di raccontarmi come abbiamo giocato? comunque vado a immaginazion… una bella partita di m. Che dire speravo almeno nella dignità, ma vedo che pure quella è andata a farsi benedire, siamo delle pappamolle, allenatori.staff , società ma soprattutto CALCIATORI. Mi scuso in anticipo ma oggi un po’ di ********** non me gli toglie nessuno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,435
L'Inter batte il Milan nel derby e conquista lo scudetto della seconda stella. Non era mai accaduto in tutta la storia della Serie A che una squadra si aggiudicasse matematicamente uno scudetto al termine di un match tra squadre della stessa città. Umiliazione storica.

Stefano Pioli allenatore della seconda stella. Dell'Inter.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,435
L'Inter batte il Milan nel derby e conquista lo scudetto della seconda stella. Non era mai accaduto in tutta la storia della Serie A che una squadra si aggiudicasse matematicamente uno scudetto al termine di un match tra squadre della stessa città. Umiliazione storica.

Stefano Pioli allenatore della seconda stella. Dell'Inter.
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Appena entrato nel forum e ho visto quello che non mi auguravo di vedere. Sono in viaggio di lavoro, non ho potuto vedere purtroppo la partita( be forse è stato meglio), non ho ancora visto nulla, ho visto solo il risultato qualcuno ha voglia di raccontarmi come abbiamo giocato.
Fai il copia e incolla degli altri 5 derby persi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
qui urge l'aggiornamento della sua lista dei record...aggiungendo i 10 derby persi....di cui 6 di fila....nessuno "meglio" di lui...ci vuole una statua a Milanello, subito e in oro!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,995
Reaction score
21,515
Ma questo?

Fetish l'avrà fatto rimuovere subito. :asd:

GL20-nNX0AEM9ru
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>