Inter campione nel derby. Prima volta nella storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Giochiamo meglio.
Abbiamo più qualità.
E, soprattutto, non c'è più Maldini.

Parole scritte e riscritte qui dentro, con grande fierezza e convinzione.

Altro che la curva dei maledetti.

Milanisti che esultavano perché un cialtrone americano cacciava in malo modo una bandiera.

Per carità ci sta non condividere le scelte di Maldini e criticarlo. Ma addirittura esultare e poi osannare un babbeo ed un minchione che non sanno nemmeno cosa sia il Milan fa vomitare.

Ammetto che i pali in kulo che hanno preso codesti “tifosi” rende meno amara questa stagione disgraziata.

Ma tanto tra un mese ripartiranno i soffoconi a questi cialtroni. Sicuro.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Onesto mi hanno fatto talmente cadere le palle durante tutto l’anno che me la sono presa zero
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,706
Reaction score
1,672
L'Inter batte il Milan nel derby e conquista lo scudetto della seconda stella. Non era mai accaduto in tutta la storia della Serie A che una squadra si aggiudicasse matematicamente uno scudetto al termine di un match tra squadre della stessa città. Umiliazione storica.

Stefano Pioli allenatore della seconda stella. Dell'Inter.




Inzaghi-logo-Inter.jpg
E' questa cosa che mi fa incaxxare, più di molte altre!

Dovevano dare tutto oggi, dare il sangue, soprattutto dopo lo schifo che hanno saputo fare contro la Roma.

Oppure se sai di fare così pena la perdevi col Sassuolo o con la Salernitana piuttosto per farli vincere non nel derby
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,003
Reaction score
3,270
E' questa cosa che mi fa incaxxare, più di molte altre!

Dovevano dare tutto oggi, dare il sangue, soprattutto dopo lo schifo che hanno saputo fare contro la Roma.

Oppure se sai di fare così pena la perdevi col Sassuolo o con la Salernitana piuttosto per farli vincere non nel derby

Ma noi siamo i loro zerbini.
AC zerbilan dal 1899.

Che schifo siamo diventati mamma mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>