Inter Bologna: 7 ottobre ore 15. TV e Streaming

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,480
Da notare il titolo della gazzetta: 'Inter che combini?' Fanno il tifo come un tifoso in curva. Con la differenza che la gazzetta sarebbe un quotidiano nazionale.
Dovrebbero chiamarla Gazzetta dell'Inter invece che dello sport. Sarebbe più coerente.🤡🤡🤡
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Bologna è una squadra interessante, non capisco cosa ci facciano con Saelemakers, di gran lunga il peggiore in campo quando è entrato, ha sbagliato praticamente tutto.
E c'era gente che voleva farci una ventina di milioni per una sua cessione...
be loro ne han fatti 55 con onana che ne vale 15, si poteva fare.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Il milan viene prima di tutti e tutto.

Io ero tra i più furenti per l'addio di paolo ma non è che tifo contro per poi dire 'avevo ragione'.

A me non preoccupava il mercato ma l'anima.
Ma poi l'attuale rosa, allenatore compreso, è in quasi totalità quella costruita da maldini-massara, addirittura anche buona parte dell'ultima campagna acquisti è stata impostata da loro, vedi sportiello, pulisic, loftus e okafor, quindi questa lotta tra fazioni è incomprensibile.
Non hanno proprio senso le battutine dell'una e dell'altra parte. Non è mica come nel 17-18 quando mirabelli -fassone cambiarono tutto l'undici titolare e poi portarono gattuso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il milan viene prima di tutti e tutto.

Io ero tra i più furenti per l'addio di paolo ma non è che tifo contro per poi dire 'avevo ragione'.

A me non preoccupava il mercato ma l'anima.
opinione legittima anche se non la condivido perchè maldini di anima da dirigente non ne ha messa neanche un po'.
ma criticare la partita del bologna come han fatto in tanti solo per dire che noi avevamo fatto schifo no, non lo accetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
opinione legittima anche se non la condivido perchè maldini di anima da dirigente non ne ha messa neanche un po'.
ma criticare la partita del bologna come han fatto in tanti solo per dire che noi avevamo fatto schifo no, non lo accetto.
Beh le pieghe della partita ognuno le legge a modo suo, ci mancherebbe.
A me ad esempio la partita contro il newcastle non è piaciuta nonostante abbiamo surclassato l'avversario e avremmo meritato di vincere.
Preferisco vincere come a cagliari.

Non dico l'anima del milan fosse solo quella di maldini ma c'erano un bel gruppo e affiatamento.
E credo sia stato merito anche di maldini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh le pieghe della partita ognuno le legge a modo suo, ci mancherebbe.
A me ad esempio la partita contro il newcastle non è piaciuta nonostante abbiamo surclassato l'avversario e avremmo meritato di vincere.
Preferisco vincere come a cagliari.

Non dico l'anima del milan fosse solo quella di maldini ma c'erano un bel gruppo e affiatamento.
E credo sia stato merito anche di maldini.
anche io non sono impazzito col NC, li sono loro che hanno fatto letteralmente schifo.
comunque noi siamo forti potenzialmente, ma tra una balla e l'altra piollo non vuole mai mettere i migliori.
pure stasera mamma mia....
 
Alto
head>