Inter Bologna: 7 ottobre ore 15. TV e Streaming

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,225
Reaction score
1,292
Non lo so, ho visto solo gli highlights e mi è sembrata una delle duecento trattenute che accadono in ogni partita. Non mi stupisce che l'arbitro in diretta non l'abbia fischiato.
per me lo ha fischiato perchè è stato richiamato al var......appunto.....
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,107
Reaction score
1,510
Ricordo di un post dove si celebrava lo scudetto all’Inter… eccovi serviti…

come sempre i giudizi affrettati sarebbe meglio evitarli…
Si ragà ma questa cosa vale anche al contrario, stiamo calmi e tranquilli che le cose fanno sempre presto a ribaltarsi, siamo solo a ottobre.
A parte che molti che scrivevano o scrivono di scudetto certo all'inter gufavano e gufano palesemente.
Oh poi che loro sono strafavoriti ormai da 5 campionati filati è un dato di fatto, hanno un monte ingaggi mostruoso, gli permettono qualsiasi cosa a bilancio, sono protetti dalla federazione, hanno arbitraggi e media tutti a favore...se non hanno vinto tre scudetti filati è colpa del loro tanto celebrato dirigente
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,172
Reaction score
1,319
Non capisco come abbia fatto la squadra più forte dell'universo a perdere in casa col Sassuolo e pareggiare in casa col Bologna.
Non me lo spiego.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,718
Hai visto la telecronaca di Trevisani contro il Benfica?
Manco su Inter Channel...

Una cosa indegna. Ma il Benfica almeno è una squadra estera e il tifo del giornalista per quanto odioso ha una spiegazione. Ma in serie a tra squadre italiane? Questi della gazzetta non provano nemmeno a salvare le apparenze.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,546
solo i milanisti vedovi potevano dire che col Bologna avevamo fatto male.
io lo avevo scritto più volte che questi avevano giocato benissimo contro di noi.
Il milan viene prima di tutti e tutto.

Io ero tra i più furenti per l'addio di paolo ma non è che tifo contro per poi dire 'avevo ragione'.

A me non preoccupava il mercato ma l'anima.
 
Alto
head>