Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Lukaku è comunque uno che i suoi gol li fa... Poi magari diventerà una pippa e avrà un crollo verticale quest'anno... Lo sconcerto è il nostro immobilismo, avremmo dovuto recuperare il tempo perso ma delle tre lacune evidenti in rosa (difensore centrale, centrocampista e trequartista) ancora non se ne vede l'ombra.
Certo, ma è un caso raro e strano prendere un giocatore con quel cartellino in una modalità da film gangster. La loro lacuna difensiva è più grave della nostra: a oggi non hanno un vice De Vrij e se salta Skriniar manco il braccetto destro titolare e Bremer non gioca lì, a meno che l'idea non sia panchinare l'olandese, ma a quel punto manca sempre il DC di destra. Come dicevo non esiste un vice Barella (rimane Gaglia, lol) ed è una lacuna similare al nostro CC mancante (di sostanza e non numerica), in attacco è vero che sono a posto e noi no (anche se avere 2/3 esuberi difficili da piazzare causa altri tipo di problemi). Facendo la somma algebrica non mi sembrano così avanti.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Guarda secondo me invece c'è una differenza sostanziale... Perisic resta un giocatore comunque di una certa età, anche se fisicamente eccezionale... Lo hanno sostituito con un giocatore al rientro da infortunio, ma comunque un giocatore il cui ruolo è quello di esterno di centrocampo. Hanno invece sostituito Calha con Diaz che di fatto è una seconda punta... Tant'è che poi Pioli ha cominciato a fare giocare Krunic al posto dello spagnolo.
Si ok, ma non mi puoi dire che non sia un downgrade, contando che hanno Darmian adattato come.riserva e Bellanova (scartato da noi) come riserva di là. Qui ci sarebbe stata la rivolta per una soluzione a perdere (come c'è stata per il.TRQ l'anno scorso).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
Si ok, ma non mi puoi dire che non sia un downgrade, contando che hanno Darmian adattato come.riserva e Bellanova (scartato da noi) come riserva di là. Qui ci sarebbe stata la rivolta per una soluzione a perdere (come c'è stata per il.TRQ l'anno scorso).
Bellanova veramente ha voluto lui levare le tende ed è una buona riserva... l'Inter è migliorata nei rincalzi anche.
Il Gosens prima dell'infortunio era un grande giocatore, se torna quello di prima non farà rimpiangere Perisic secondo me. Ma poi se noi facessimo il nostro sul mercato, nessuno direbbe nulla... Che poi sappiamo che quei tre o quattro acquisti a bilancio sono plausibili..
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Bellanova veramente ha voluto lui levare le tende ed è una buona riserva... l'Inter è migliorata nei rincalzi anche.
Il Gosens prima dell'infortunio era un grande giocatore, se torna quello di prima non farà rimpiangere Perisic secondo me. Ma poi se noi facessimo il nostro sul mercato, nessuno direbbe nulla... Che poi sappiamo che quei tre o quattro acquisti a bilancio sono plausibili..
Il pacchetto Perisic, Gosens, Dumfries, Darmian è > per definizione di Gosens, Darmian, Dumfries, Bellanova su, è come la legge sull'entropia praticamente.
In realtà lo vendemmo al Bordeaux come uno dei tanti non ritenuti da Milan, non cambiamo la storia per dire che l'Inter è uber, onestamente l'ho visto giusto contro il Milan e Theo se l'è bevuto, manco mangiato, resistenza minima. XD
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
Certo, ma è un caso raro e strano prendere un giocatore con quel cartellino in una modalità da film gangster. La loro lacuna difensiva è più grave della nostra: a oggi non hanno un vice De Vrij e se salta Skriniar manco il braccetto destro titolare e Bremer non gioca lì, a meno che l'idea non sia panchinare l'olandese, ma a quel punto manca sempre il DC di destra. Come dicevo non esiste un vice Barella (rimane Gaglia, lol) ed è una lacuna similare al nostro CC mancante (di sostanza e non numerica), in attacco è vero che sono a posto e noi no (anche se avere 2/3 esuberi difficili da piazzare causa altri tipo di problemi). Facendo la somma algebrica non mi sembrano così avanti.
In mezzo noi abbiamo sei centrocampisti: Tonali, Bennacer, Pobega, Krunic, Adli, Bakayoko (parole di Suma...).
Siamo a posto secondo te in mezzo? A me pare ne debba arrivare uno forte forte. Lo sconcerto deriva dal fatto che, nonostante noi risparmiamo molto su ingaggi e su commissioni questo non basta a colmare le lacune dei giocatori che partono. Di tre lacune che abbiamo forse riesci a colmarne bene quante con questa politica? Una? Sempre se arriva CDK... E allora chiedo, non conviene tenersi qualche elemento rinnovando anziché perderlo a zero visto che comunque non riesci a sostituirlo? Kessiè non sarà facile da sostituire eh...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
In mezzo noi abbiamo sei centrocampisti: Tonali, Bennacer, Pobega, Krunic, Adli, Bakayoko (parole di Suma...).
Siamo a posto secondo te in mezzo? A me pare ne debba arrivare uno forte forte. Lo sconcerto deriva dal fatto che, nonostante noi risparmiamo molto su ingaggi e su commissioni questo non basta a colmare le lacune dei giocatori che partono. Di tre lacune che abbiamo forse riesci a colmarne bene quante con questa politica? Una? Sempre se arriva CDK... E allora chiedo, non conviene tenersi qualche elemento rinnovando anziché perderlo a zero visto che comunque non riesci a sostituirlo? Kessiè non sarà facile da sostituire eh...
È scritto sopra, abbiamo una lacuna di sostanza, ma non numerica (poi son 5 a meno di non contare i trequartisti come cc e allora saliamo a 7, su questo e moltre altre cose Suma sbaglia), idem per loro, han fatto giocare Barella spompo e tuttora non hanno un ricambio, anzi Vidal è andato e rimane giusto Gaglia, Asllani è la riserva di Brozovic e Mkhitarian di Calha, troppo offensivo per metterlo al posto di Barella. Quindi anche loro hanno un buco di sostanza, ma non numerico. La nostra vera lacuna è il TRQ con nessun titolare vero, quello sì, a cc 2 ne abbiamo giocando a 2 come loro 3 giocando a 3.
Tu assumi che rimaniamo così a priori, io no, anche se sono infastidito pure io dall'andazzo, c'é spazio per 3 big (i famosi 3 colpi dell'intervista), distribuiti tra trequarti e cc, in difesa oggettivamente basta una riserva e sul ts mi accontento di Ballo se prendono gente forte davanti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Bellanova veramente ha voluto lui levare le tende ed è una buona riserva... l'Inter è migliorata nei rincalzi anche.
Il Gosens prima dell'infortunio era un grande giocatore, se torna quello di prima non farà rimpiangere Perisic secondo me. Ma poi se noi facessimo il nostro sul mercato, nessuno direbbe nulla... Che poi sappiamo che quei tre o quattro acquisti a bilancio sono plausibili..
Esatto. Bellanova non e stato scartato. Ha voluto partire lui come aveva voluto partire Cristante.
Non sto dicendo che bellanova sia un fenomeno.
Ma la storia esatta e quella che hai scritto. Almeno secondo quello che vado ricordando.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il pacchetto Perisic, Gosens, Dumfries, Darmian è > per definizione di Gosens, Darmian, Dumfries, Bellanova su, è come la legge sull'entropia praticamente.
In realtà lo vendemmo al Bordeaux come uno dei tanti non ritenuti da Milan, non cambiamo la storia per dire che l'Inter è uber, onestamente l'ho visto giusto contro il Milan e Theo se l'è bevuto, manco mangiato, resistenza minima. XD
Hai ragione.
Ma Perisic l'hanno sostituito direttamente a gennaio con Gosens. E non mi sembra male come sostituto di Perisic.
Voglio vedere chi sostituirà Kessiè prima di sfottere l'Inter.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Esatto. Bellanova non e stato scartato. Ha voluto partire lui come aveva voluto partire Cristante.
Non sto dicendo che bellanova sia un fenomeno.
Ma la storia esatta e quella che hai scritto. Almeno secondo quello che vado ricordando.
Volle andarsene dal Milan per non giocare al Bordeaux, all'Atalanta e ripartire dalla B? A me sembra il classico percorso da scartato, poi magari ricordo male.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Hai ragione.
Ma Perisic l'hanno sostituito direttamente a gennaio con Gosens. E non mi sembra male come sostituto di Perisic.
Voglio vedere chi sostituirà Kessiè prima di sfottere l'Inter.
Se rimaniamo così te lo dico pure io che Tonali, Bennacer, Kessié, Bakayoko, Krunic > idem con Pobega vs Kessié. Un downgrade simile al loro sulle fasce, ma loro rimangono così ufficialmente, noi ufficialmente cerchiamo un cc.
 
Alto
head>