Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da Sky, l'Inter va avanti per Bremer e vuole chiudere tra il fine settimana e l'inizio della prossima settimana. Si era parlato anche della Juve, ma al momento l'addio di De Ligt è lontano considerato che i bianconeri chiedono 90-100 mln e il Bayern ne offre 60.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Come riportato da Sky, l'Inter va avanti per Bremer e vuole chiudere tra il fine settimana e l'inizio della prossima settimana. Si era parlato anche della Juve, ma al momento l'addio di De Ligt è lontano considerato che i bianconeri chiedono 90-100 mln e il Bayern ne offre 60.
Ovviamente senza cedere skriniar.
L'inter compra , non vende.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ovviamente senza cedere skriniar.
L'inter compra , non vende.
Venderanno venderanno.

Intanto su Sky hanno fatto un po' come al solito una filippica sull'Inter. Alla presentazione della squadra cori per Malocchio: "Ohhh Marotta portaci Dybala ecc...". Cori anche per Skriniar invitato a restare a vita. Entusiasmo alle stelle per Lukaku ("vinceremo lo scudetto, questa mia sfida più grande.").

Quanto godrei a sbatterlielo in faccia. Ancora.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Come riportato da Sky, l'Inter va avanti per Bremer e vuole chiudere tra il fine settimana e l'inizio della prossima settimana. Si era parlato anche della Juve, ma al momento l'addio di De Ligt è lontano considerato che i bianconeri chiedono 90-100 mln e il Bayern ne offre 60.

Riusciranno prima loro a portare a termine il loro 6° acquisto di questa sessione estiva di calciomercato oppure noi a portare a termine il nostro 2° acquisto (dopo Origi arrivato a p0) ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Venderanno venderanno.

Intanto su Sky hanno fatto un po' come al solito una filippica sull'Inter. Alla presentazione della squadra cori per Malocchio: "Ohhh Marotta portaci Dybala ecc...". Cori anche per Skriniar invitato a restare a vita. Entusiasmo alle stelle per Lukaku ("vinceremo lo scudetto, questa mia sfida più grande.").

Quanto godrei a sbatterlielo in faccia. Ancora.
Sto guardando anche io sky.
Mi fanno schifo.
 
Alto
head>