Incredibile Scotti:"Montolivo rappresenta la storia del Milan".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Che lo facciano cadere nella botola del gioco che conduce, lui e Montolivo, e non si facciano vedere più. Dopo il Milionario è diventato ridicolo sotto ogni punto di vista.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma non si vergognano?

Non vedo l'ora che venga venduto per vedere sta gente mangiarsi la bile.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

Scotti ha ragione, Montolivo rappresenta si la storia del Milan...
quella che tutti noi vogliamo dimenticare !
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, ma pesiamole anche le parole; cosa dovrebbe capire di calcio Gerry Scotti? Come se domani mi svegliassi e, senza aver guardato mai una partita di golf, dicessi che Tiger Woods è sopravvaluto ed è uno dei peggiori golfisti di sempre.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

Altro giro, altro teatrante che prova a rafforzare le tesi bislacche del deus ex machina, ormai lanciato verso le prossime elezioni.
Fin che morte non ci separi.
 
Alto
head>