Incredibile Scotti:"Montolivo rappresenta la storia del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,186
Reaction score
29,277
Incredibile Scotti:"Montolivo rappresenta la storia del Milan".

Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Mi trova d'accordo solo su Jack e Suso.

Non si può fare a meno di due con la loro fantasia e capacità di saltare l'uomo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

La storia recente mediocre/onta del milan. Condivido.
Il leader della decadenza, suona proprio bene.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dai su. Gerry Scotti. Praticamente é il badante di Berlusconi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
ma la storia di che? Forse è il simbolo perfetto del Milan decadente degli ultimi anni.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Mi trova d'accordo solo su Jack e Suso.

Non si può fare a meno di due con la loro fantasia e capacità di saltare l'uomo.
Suso nel nuovo ruolo ha fornito prestazioni deludenti e l'unico modo per farlo ritornare quello di prima potrebbe essere quello di ritornare al modulo precedente. Bonaventura invece è proprio fuori forma e non sta giocando molto proprio per questo. Non so che debba fare Montella in questo caso, se non aspettare che il giocatore rientri in una condizione accettabile.
 
Alto
head>