Incredibile portiere Chelsea, si rifiuta di uscire in Chelsea-City

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
400
Vergognoso !
Con me allenatore, non metterebe mai piu i piedi in campo.

Fossi io il presidente lo licenzierei in tronco.
E se Sarri è un po’ furbo si dimette domattina. Ha l’alibi perfetto per dichiarare pubblicamente che il Chelsea è un club impossibile da allenare in questo momento.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Ahahahahahahaha, ma questi sono professionisti?? Comunque è evidente che sarri ha perso completamente il controllo dello spogliatoio, per me è da esonero

Che Sarri sia ormai osteggiato nello spogliatoio è evidente, tuttavia un comportamento come quello del portiere è assurdo, e una società seria dovrebbe prendere fermamente posizione nei confronti di tale giocatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Fossi io il presidente lo licenzierei in tronco.
E se Sarri è un po’ furbo si dimette domattina. Ha l’alibi perfetto per dichiarare pubblicamente che il Chelsea è un club impossibile da allenare in questo momento.

Dipende da quello che vuole Sarri.
Preferisce una bella scusa o preferisce prendersi i soldi del esonero ?
Secondo me la seconda.
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
114
Reaction score
51
non mi sento di dare colpe al portiere. di norma, dopo un infortunio, quando il giocatore ti dice di stare bene l'allenatore non lo cambia mai.se trattasi di questione tecnica allora la questione e' diversa.

Ma non esiste! Io sono l'allenatore e se voglio cambiarti ti cambio. Punto!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Assurdo sto Kepa, il cambio ci stava perché Caballero è bravo a parare rigori e conosce i giocatori del City. Se Sarri rimane lo deve spedire in tribuna per il resto della stagione.

P.s. Gattuso non so come gestirebbe una situazione simile, ricordo però Kalinic che esce camminando in una partita che stiamo perdendo e poi puntualmente titolare in quelle successive. Con me non avrebbe più visto il campo.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Fossi io il presidente lo licenzierei in tronco.
E se Sarri è un po’ furbo si dimette domattina. Ha l’alibi perfetto per dichiarare pubblicamente che il Chelsea è un club impossibile da allenare in questo momento.

Sicuramente si dimette col contrattone che ha bramato a Napoli per anni :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
una scena veramente imbarazzante e vergognosa.

sarri si sta dimostrando inadatto, ma quello che ha fatto kepa è gravissimo.

il chelsea cmq deve essere una gran brutta fogna, un ambiente da rivoltare come un calzino, neanche l'inter dei tempi d'oro (per gli altri :asd:) era una polveriera simile.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ahahahahahahaha, ma questi sono professionisti?? Comunque è evidente che sarri ha perso completamente il controllo dello spogliatoio, per me è da esonero

Ma che sti a dì abbi pazienza.
se capita un episodio del genere alla mia squadra io voglio il giocatore in questione in tribuna, altro che esonero dell'allenatore.
non scherziamo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,902
Reaction score
10,680
Andate a leggere la conferenza,ha dichiarato che fosse un semplice cambio pensando fosse infortunato e che non avrebbe parato i rigori.
Se guardate il video il portiere fa ok con i pollici per dire che sta bene e non serve uscire.
Tra l'altro ha parato un rigore facendo il suo dovere e quasi quello di Aguero,per cui il Chelsea ha perso perchè il pupillo di Sarri (Jorginho) ha sbagliato tirandolo in modo orrendo e poi palo di Luiz (all'ultimo del City traversa-goal)
 
Alto
head>