Incredibile portiere Chelsea, si rifiuta di uscire in Chelsea-City

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Comunque ho la sensazione che con allenatori come Simeone o Mourinho, ma anche con il nostro Gattuso, queste scene non si verificherebbero mai e poi mai. Altrimenti fai la fine di Montolivo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,758
Reaction score
1,432
Comportamento assurdo. Io lo avrei panchinato fino al mio sicuro esonero. Quanto vorrei essere presente nello spogliatoio per assistere alla battaglia.

Higuain utilissimo quanto un palo
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sarri aveva previsto di fare entrare Caballero che ha giocato 3 anni a City. Conosceva dunque molto bene i giocatori Citizens. Kepa è una vergogna. Sarri ha insistito per il suo acquisto e lui lo ringrazia cosi. Veramente schifoso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Che gente di melma. Questo qui andrebbe cacciato e mai fatto più giocare coi professionisti. Non capisco poi il motivo per cui ce l'hanno tanto con Sarri, non mi pare proprio un allenatore "cattivo" con i propri giocatori
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che gente di melma. Questo qui andrebbe cacciato e mai fatto più giocare coi professionisti. Non capisco poi il motivo per cui ce l'hanno tanto con Sarri, non mi pare proprio un allenatore "cattivo" con i propri giocatori

Quando le cose vanno male per i giocatori è piu facile dal la colpa all allenatore che ammettere di far schifo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Vergognoso !
Con me allenatore, non metterebe mai piu i piedi in campo.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
non mi sento di dare colpe al portiere. di norma, dopo un infortunio, quando il giocatore ti dice di stare bene l'allenatore non lo cambia mai.se trattasi di questione tecnica allora la questione e' diversa.
 
Alto
head>