Incredibile Juve: Dybala fuori rosa per fargli accettare lo United!

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Una domanda amici juventini : ma quindi questa megarivoluzione in attacco porta a tenere Higuain (ed i suoi nove netti) nel parco attaccanti ?

Io penso di no,immagino un parco attaccanti Ronaldo-Lukaku -D.Costa - Icardi - Bernardeschi con Higuain dirottato verso Roma/Milano. Anche se così vedo un Sarri che punta sulle due punte con una mezza punta incursore (Ramsey? ) alle spalle.

Voi cosa ne pensate ? ;)

Penso anche io che questo sia il piano della Juve. Higuain comunque prende 7,5 netti, avrebbe continuato a prenderne 9 se fosse stato riscattato dal Milan o dal Chelsea.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Bomba dalla Spagna: secondo Marca, che prende l’indiscrezione da proprie fonti italiane ed inglesi, la Juventus starebbe perdendo la pazienza con Paulo Dybala. Il club bianconero infatti vuole chiudere a tutti i costi l’operazione di scambio con Lukaku col Manchester United e per scongiurare il rischio che l’affare salti (il mercato in entrata inglese finisce l’8 agosto) sarebbe pronto a passare alle maniere forti, mettendo addirittura fuori rosa la Joya, che al momento continua a resistere, nonostante il procuratore abbia una bozza di accordo coi Red Devils.
Cruciale sarà la giornata di lunedì, in cui Dybala dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo.

Oh se vogliono scambiare Dybala per un bomber, possiamo dargli André Silva!
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Non ci vedo nulla di male....

Non ci si lamenta sempre che i giocatori hanno troppo potere? Mica lo stanno mandando nella terza divisione uzbeka...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ammazza che stile.
Prossimo step ? Lo porteranno di peso a manchester???
Ecco cosa succede a chi intralcia il cammino all'agnello...

Onestamente non credo proprio si facciano un autogol de genere in stile marotta..
Se succedesse sarebbe davvero brutto e sarei deluso. Io sono dalla parte di Paulo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Una domanda amici juventini : ma quindi questa megarivoluzione in attacco porta a tenere Higuain (ed i suoi nove netti) nel parco attaccanti ?

Io penso di no,immagino un parco attaccanti Ronaldo-Lukaku -D.Costa - Icardi - Bernardeschi con Higuain dirottato verso Roma/Milano. Anche se così vedo un Sarri che punta sulle due punte con una mezza punta incursore (Ramsey? ) alle spalle.

Voi cosa ne pensate ? ;)

Higuain prende 7,5 milioni alla Juve ;)

Sono d’accordo con la tua valutazione
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Da una parte, è così che bisogna fare quando vuoi convincere un giocatore a cambiare aria.
Dall'altra parte, con questa mentalità misera verso chi ha sempre dato il suo contributo e onorato la maglia, la Champions non la vinceranno mai perché il Dio del Calcio disprezza i mentecatti e i boriosi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Onestamente non credo proprio si facciano un autogol de genere in stile marotta..
Se succedesse sarebbe davvero brutto e sarei deluso. Io sono dalla parte di Paulo

Io invece spero che lo facciate, perché vendere Dybala, un campione, per Lukaku, è una vera e propria follia. :D

Mi sembra impossibile, anche perché Lukaku è tutto tranne che un attaccante tecnico. Ha il fisico, e basta. Se questa fosse la verità, evidentemente a Torino non reputano più la Joya indispensabile, o pensano che non farà mai quel passo in avanti decisivo per diventare un campione.
Aspettiamo e vediamo.

Più che altro non è (ancora) riuscito a passare da campione a fuoriclasse. Ma un campione lo è eccome, è ben lungi sia dall’essere un giocatore normale sia dall’essere semplicemente un ottimo/forte giocatore.

Dybala è un campione vero, con le potenzialità per diventare un fuoriclasse.

Ricordo che Zidane più o meno esplose davvero alla sua età.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io invece spero che lo facciate, perché vendere Dybala, un campione, per Lukaku, è una vera e propria follia. :D



Più che altro non è (ancora) riuscito a passare da campione a fuoriclasse. Ma un campione lo è eccome, è ben lungi sia dall’essere un giocatore normale sia dall’essere semplicemente un ottimo/forte giocatore.

Dybala è un campione vero, con le potenzialità per diventare un fuoriclasse.

Ricordo che Zidane più o meno esplose davvero alla sua età.

I campioni decidono le grandi partite, Dybala ne ha decisa una da quando è alla Juve contro il Barcellona, per il resto è stato un Casper. Se per te Dybala è un campione vero allora voglio sperare che tu abbia 12 anni. Dybala è un sopravvalutato che viene da un'annata oscena e ha dimostrato limiti mentali colossali, ogni volta che doveva salire in cattedra si è nascosto sotto terra. Se per lui è un campione, Del Piero è Maradona, Van Basten e Pelè messi insieme
 
Alto
head>