Incredibile Juve: Dybala fuori rosa per fargli accettare lo United!

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi sembra impossibile, anche perché Lukaku è tutto tranne che un attaccante tecnico. Ha il fisico, e basta. Se questa fosse la verità, evidentemente a Torino non reputano più la Joya indispensabile, o pensano che non farà mai quel passo in avanti decisivo per diventare un campione.
Aspettiamo e vediamo.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Si vede che Juve ha i conti in mano a Gesù Cristo, e l’unico modo per fare plusvalenza con Dybala è scambiarlo con Lukaku.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sembra impossibile, anche perché Lukaku è tutto tranne che un attaccante tecnico. Ha il fisico, e basta. Se questa fosse la verità, evidentemente a Torino non reputano più la Joya indispensabile, o pensano che non farà mai quel passo in avanti decisivo per diventare un campione.
Aspettiamo e vediamo.

E' palese ed evidente che quest'operazione viene condotta guardando soprattutto a bilancio. Loro ci valutano Dybala 100 (o giù di lì) e accettano di accollarsi pure Manzo (valutato, si dice, 15 milioni cash) e noi accettiamo di valutargli Lukaku uguale a Dybala.
Anche guardando agli ingaggi ci sono altri indizi: Dybala e Manzo ci costano tra netto e lordo qualcosa come 26 milioni l'anno, mentre Lukaku, col decreto crescita, ci costerebbe la metà.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Una domanda amici juventini : ma quindi questa megarivoluzione in attacco porta a tenere Higuain (ed i suoi nove netti) nel parco attaccanti ?

Io penso di no,immagino un parco attaccanti Ronaldo-Lukaku -D.Costa - Icardi - Bernardeschi con Higuain dirottato verso Roma/Milano. Anche se così vedo un Sarri che punta sulle due punte con una mezza punta incursore (Ramsey? ) alle spalle.

Voi cosa ne pensate ? ;)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,820
Reaction score
1,806
nel senso che su intershit.com appena scrivi qualcosa che non sia pro inter o riguardante l'inter = ban

Ah ecco perchè sono così fuori dal mondo! A forza di vedere solo il loro orticello si sono scordati qual è la loro dimensione complessiva :asd:
 
Alto
head>