Incredibile: il Pescara vuole Zeman al posto di Oddo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,511
Reaction score
28,312
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà e dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Pescara, Sebastiani vorrebbe ripartire (ancora una volta...) da Zdenek Zeman. Al boemo è stato offerto un contratto fino al 2018. Le alternative sono Ruscitti o Liverani.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
tanto ormai sono in B, programmano già la prossima stagione, e zeman a pescara ha fatto grandi cose....aveva anche verratti, perin, insigne e immobile però :asd:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà e dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Pescara, Sebastiani vorrebbe ripartire (ancora una volta...) da Zdenek Zeman. Al boemo è stato offerto un contratto fino al 2018. Le alternative sono Ruscitti o Liverani.
Non ci trovo niente di strano perchè è il loro allenatore ideale...in Serie B calcio champagne e promozione...poi Seria A con il pallottoliere e retrocessione più scontata del sorgere del sole...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Io adoro zeman, scelta saggia del pescara per ripartire dalla B con un VERO maestro di calcio, peccato che sia troppo un esteta per evolversi in senso difensivista all'italiana.

In spagna o in olanda sarebbe stato considerato un genio totale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io adoro zeman, scelta saggia del pescara per ripartire dalla B con un VERO maestro di calcio, peccato che sia troppo un esteta per evolversi in senso difensivista all'italiana.

In spagna o in olanda sarebbe stato considerato un genio totale.

Ma se ha fallito ovunque ha messo piede!!

Zeman è semplicemente uno che non ha saputo evolversi minimamente..e questo a casa mia è un enorme limite..la sue idea di calcio è perdente di base, e se uno si accontenta di perdere allora non può pretendere di allenare grandi squadre..
Ha ottenuto qualche risultato decente 20 anni fa (allenando ottime formazioni eh, mica con 4 scappati di casa) poi il vuoto..
vada in pensione che è ora..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Ma se ha fallito ovunque ha messo piede!!

Zeman è semplicemente uno che non ha saputo evolversi minimamente..e questo a casa mia è un enorme limite..la sue idea di calcio è perdente di base, e se uno si accontenta di perdere allora non può pretendere di allenare grandi squadre..
Ha ottenuto qualche risultato decente 20 anni fa (allenando ottime formazioni eh, mica con 4 scappati di casa) poi il vuoto..
vada in pensione che è ora..

Beh piano...

1984-1985 Vince la C2 e viene promosso in C1 con il Licata (aveva appena 38 anni)
1989-1994 Zemanlandia a Foggia
1994-1996 Un secondo e un terzo posto con la Lazio
2010-2011 Sesto posto a Foggia, calcio tra i piu belli d europa
2011-2012 Vince la B con il Pescara lanciando alcuni dei futuri grandi giocatori di serie A (Immobile, Insigne) o esteri (Verratti)
2015-2016 Arriva nono con il Lugano, squadra da retrocessione, che porta fino in finale di coppa contro ogni pronostico

Non ha vinto titoli, ma in diverse piazze ha comunque fatto ottime cose e lanciato moltissimi giocatori.

Io stimo e apprezzo quest'uomo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Beh piano...

1984-1985 Vince la C2 e viene promosso in C1 con il Licata (aveva appena 38 anni)
1989-1994 Zemanlandia a Foggia
1994-1996 Un secondo e un terzo posto con la Lazio
2010-2011 Sesto posto a Foggia, calcio tra i piu belli d europa
2011-2012 Vince la B con il Pescara lanciando alcuni dei futuri grandi giocatori di serie A (Immobile, Insigne) o esteri (Verratti)
2015-2016 Arriva nono con il Lugano, squadra da retrocessione, che porta fino in finale di coppa contro ogni pronostico

Non ha vinto titoli, ma in diverse piazze ha comunque fatto ottime cose e lanciato moltissimi giocatori.

Io stimo e apprezzo quest'uomo.

Stima totale per Zeman.

Per innamorarsi del calcio devi prima di tutto guardare le partite di squadre come le sue.
Poi quando sei matto di calcio puoi anche avere le mutandi croccanti guardando le squadre di Conte o Simeone.

Stessa cosa per i giocatori.
Ti innamori di calcio guardando Ronaldinho.
E poi quando ne capisci abbastanza puoi sbavare davanti ad un Gattuso.
 
Alto
head>