Incontro Ibra Furlani. Ritorno più vicino?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,487
Reaction score
28,297
Come riportato dalla GDS, oggi c'è stato un incontro tra Ibrahimovic e Furlani, dopo quello con Cardinale e la visita a Milanello. Si avvicina il ritorno dello svedese?

ibra-pioli-furlani-1024x576.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
Come riportato dalla GDS, oggi c'è stato un incontro tra Ibrahimovic e Furlani, dopo quello con Cardinale e la visita a Milanello. Si avvicina il ritorno dello svedese?

Mah, non mi sembra cosi motivato da mordere la scrivania per guadagnare qualche centomila euro o qualche milione.
Ammesso che sia capace di fare qualcosa di gestionale.

Se viene a fare il motivatore, non credo affatto in queste cose, magari funzionasse cosi.
Comunque è sempre il ben accetto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
basta che non sia per volate di film, pubblicità o sanremo...se gli interessa solo il calcio giocato ben venga
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Da team manager e troppo ingombrante. In società è già tutto full. Faccia il procuratore o si compri una squadra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Io da qualche giorno ho questa sensazione folle nelle viscere che ritorna a giocare per l'emergenza attaccanti... :asd:
Basta che Pioli si convince a mettere titolare Okafor e l'emergenza è già risolta.

Ibra comunque nell'ultima stagione era strabollito su. Fino agli inizi del 2022 tipo era ancora un grande attaccante, ma poi gli ultimi infortuni lo hanno praticamente segnato. Dopotutto ha 40 anni.

Ben venga, invece, un suo approdo nello staff. Magari allenatore in seconda o collaboratore tecnico specializzato per gli attaccanti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,347
Basta che Pioli si convince a mettere titolare Okafor e l'emergenza è già risolta.

Ibra comunque nell'ultima stagione era strabollito su. Fino agli inizi del 2022 tipo era ancora un grande attaccante, ma poi gli ultimi infortuni lo hanno praticamente segnato. Dopotutto ha 40 anni.

Ben venga, invece, un suo approdo nello staff. Magari allenatore in seconda o collaboratore tecnico specializzato per gli attaccanti.
Speriamo venga a fare l'allenatore per i tiri in porta,perché sbagliamo dei gol che ci stanno per costare molto molto caro
 
Alto
head>