In un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste?

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657

La riforma che il CDX auspica è quella presidenziale. Fosse sul modello francese, in un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste? Ovviamente io Meloni.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Nessuna delle due. Sono due facce della stessa medaglia, che servono lo stesso padrone.

Oltretutto sono contrario al semi-presidenzialismo, stile Francia, visto che non risolve nessuno dei problemi di stabilità della maggioranza parlamentare.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Nessuna delle due. Sono due facce della stessa medaglia, che servono lo stesso padrone.

Oltretutto sono contrario al semi-presidenzialismo, stile Francia, visto che non risolve nessuno dei problemi di stabilità della maggioranza parlamentare.
Chi hai votato alle ultime politiche?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Mamma mia, sarebbe come chiedere chi preferiamo che vinca lo scudetto tra Inter e Juve… Due personaggi inadeguati, che non andrebbero bene manco per presiedere le riunioni di condominio.
Questo è l’esempio perfetto per mostrare come la democrazia com’è oggi non funzioni più.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892

La riforma che il CDX auspica è quella presidenziale. Fosse sul modello francese, in un ballottaggio Meloni-Schlein, chi votereste? Ovviamente io Meloni.
Piuttosto che una di quelle due schiave anglo, voto per Annibale Barca, Lucio Silla o Massimino il Trace.
 
Alto
head>