Il più grande acquisto del Milan di Berlusconi

Qual è stato il più grande acquisto?

  • Donadoni

    Voti: 5 8.8%
  • I tre olandesi

    Voti: 37 64.9%
  • Lentini

    Voti: 1 1.8%
  • Weah

    Voti: 1 1.8%
  • Gattuso

    Voti: 0 0.0%
  • Shevchenko

    Voti: 7 12.3%
  • Pirlo

    Voti: 0 0.0%
  • Nesta

    Voti: 5 8.8%
  • Kakà

    Voti: 1 1.8%
  • Ibrahimovich

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    57

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Marco Van Basten ovviamente ma erano altri tempi.. io ho votato Sandro Nesta più per il momento, in quel ultimo giorno di calciomercato nel 2002 aveva capito che con Nesta potevamo rivincere la champions dopo parecchi anni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
voto Sandro primo per lo sforzo economico, quando ancora non si facevano problemi a cacciare dei soldi per rinforzarci davvero, poi perchè era il miglior difensore top mondo che il mercato proponeva, e poi perchè lo prendemmo il giorno dopo che l'inter ufficializzò cannavaro.

una vera prova di forza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh ma che domanda è ???? Ovviamente da dove è partito tutto , sua maestà MARCO VAN BASTEN
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sono contento abbiate votato così in tanti.
Mi aspettavo una vittoria degli olandesi, anche se non così larga. In effetti averli messi insieme ha un po’ falsato la competizione ed in effetti all’inizio erano separati, poi però c’era un problema: il forum offre solo dieci opzioni possibili per il sondaggio, io avevo dodici scelte, per cui ho accorpato loro tre per rientrare.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ho votato i tre olandesi , naturalmente; se fossero stati separati avrei votato Rijkaard, nonostante:)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Devo dissentire. Van Basten era in scadenza di contratto e fu pagata la sola clausola di indennizzo, che mi pare fosse di 1 miliardo di lire (stava per prenderlo la Fiorentina). Ne fui felicissimo. In quel mercato il grande colpo a detta di tutta la stampa italiana era Gullit. Ma allora vivevo a Londra e un mio amico che guardava il campionato olandese in TV mi assicurava che quello davvero forte era Van Basten :coppa:

Si ma erano anni diversi, la legge bosman, gente che si svincolava come non ci fosse un domani...ma se parliamo del ricco calcio moderno Kakà fu pagato briciole...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Manca pure Pippo Inzaghi comunque, che ci ha fatto godere tantissimo. Non può mancare in una lista del genere visto anche il suo costo!
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Per il Milan che ho avuto tempo di conoscere io, voto Shevchenko, il fuoriclasse della mia infanzia. Se dovessi guardare le cose da fuori, al di là dei ricordi personali, direi i tre olandesi
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Senza alcun dubbio i tre olandesi ma dobbiamo metterci anche ARRIVO SACCHI qualsiasi altro allenatore italiano non avrebbe sfruttato quel potenziale come fece lui
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Donadoni, per quello che ha significato il suo acquisto
 
Alto
head>