Il più grande acquisto del Milan di Berlusconi

Qual è stato il più grande acquisto?

  • Donadoni

    Voti: 5 8.8%
  • I tre olandesi

    Voti: 37 64.9%
  • Lentini

    Voti: 1 1.8%
  • Weah

    Voti: 1 1.8%
  • Gattuso

    Voti: 0 0.0%
  • Shevchenko

    Voti: 7 12.3%
  • Pirlo

    Voti: 0 0.0%
  • Nesta

    Voti: 5 8.8%
  • Kakà

    Voti: 1 1.8%
  • Ibrahimovich

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    57

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ovviamente i 3 olandesi ma in primis Van Basten.

Senza di loro non sarebbe iniziato nulla.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Se non scindi i tre Olandesi non vedo come chiunque possa dare un voto diverso, già separati credo che vincerebbe comunque Van Basten.
Fra l'altro Rijkaard è arrivato un anno dopo :)

della lista tutto ok, ma via Lentini e dentro Seedorf,
anche perchè l'affare Lentini ebbe anche delle brutte beghe di soldi in nero, meglio non ricordare :fuma:

toglierei anche Ibra per Thiago Silva, il vero erede di Baresi e Maldini se all'improvviso non fossimo divenuti un club di pezzenti.
Che goduria quando trovi qualcuno che ti risparmia la fatica di scrivere i messaggi :)

I tre Olandesi sono stati dei marziani...se scissi il mio voto non può che andare a Van Basten...il più forte giocatore che ho visto con la Maglia del Milan...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Sarò ancora giovane, e non ho visto i vari Van Basten, Gullit, e i tre olandesi perchè non ero ancora nato. Quindi per me il più importante è Shevchenko, subito dopo Kaka e Ibrahimovic. Ricordo vagamente Weah, e Baggio, anche se ero molto piccolo. Una domanda, come mai manca Thiago Silva?
 

IlCigno

Member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
138
Reaction score
0
Ho votato per Donadoni, come "simbolo" del cambiamento.
Ma non posso dimenticare, in ordine, i tre olandesi, Nesta e Kakà
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,211
Reaction score
3,003
l'Africa è un continente grande...ma c'è stato solo un giocatore che (per ora) ha vinto il pallone d'oro...indovinate chi è stato?
:shifty:
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
In rapporto qualità prezzo Kakà, senza dubbio.

Devo dissentire. Van Basten era in scadenza di contratto e fu pagata la sola clausola di indennizzo, che mi pare fosse di 1 miliardo di lire (stava per prenderlo la Fiorentina). Ne fui felicissimo. In quel mercato il grande colpo a detta di tutta la stampa italiana era Gullit. Ma allora vivevo a Londra e un mio amico che guardava il campionato olandese in TV mi assicurava che quello davvero forte era Van Basten :coppa:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ragazzi vi prego non scherziamo..se parliamo di preferenze personali è un conto ma se dobbiamo oggettivamente parlare di più grande acquisto esiste solo un nome..

Van Basten a 28 anni aveva alzato 3 palloni d'oro con la maglia del Milan..non scherziamo..senza infortuni staremmo parlando probabilmente del più forte giocatore di tutti i tempi (lo ha detto perfino Maradona)
Ecco qua hai già detto tutto.
Marco Van Basten.
 
Alto
head>