Il nuovo portiere del Milan dev'essere Rui Patricio

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non prendiamoci in giro, il capitolo Donnarumma è chiuso, fine, stop.
Dobbiamo pensare al futuro, ad oggi non abbiamo un portiere, sappiamo
che Perin è fatto di carta, Neto è scarso, Leno non sta brillando in confederation e Plizzari e Meret avrebbero una pressione mediatica mai vista per la loro età.

E poi c'è lui, 29 anni, grande personalità, un europeo vinto da protagonista col Portogallo e una partita clamorosa disputata sotto i miei occhi a Lisbona contro il Maritimo.
Da allora simpatizzo Sporting e quando posso vedo qualche partita, non ci sono dubbi, questo è fortissimo e ti sistema il ruolo 4-5 anni.

Mirabelli portaci Rui Patricio.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Rui Patricio nn l ho mai seguito nn posso giudicare

Conosco Sergio rico classe 93 del Siviglia e mi ha dato una buonissima impressione clausola 30 mln
Oppure Kasper schmeichel che è impressionante
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,839
Il problema è che la società non aveva probabilmente messo in conto di dover far follie per acquistare un portiere. Basta pensare alle offerte uscite suoi giornali per Perin 7+8 di bonus e 7 milioni per Neto.

In pratica sti 7 milioni sono extra budget, acquistare un portiere per 25-30 milioni rovinerebbe un po i programmi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il problema è che la società non aveva probabilmente messo in conto di dover far follie per acquistare un portiere. Basta pensare alle offerte uscite suoi giornali per Perin 7+8 di bonus e 7 milioni per Neto.

In pratica sti 7 milioni sono extra budget, acquistare un portiere per 25-30 milioni rovinerebbe un po i programmi.

Non se vendi il traditore a una cifra simile
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io prenderei Sirigu sinceramente. Tanto ti deve fare 2-3 anni e poi in rampa di lancio Plizzari
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Magari, ma il fatto che non se ne sia mai parlato mi lascia poco sperare. Alla fine arriverà Perin
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non prendiamoci in giro, il capitolo Donnarumma è chiuso, fine, stop.
Dobbiamo pensare al futuro, ad oggi non abbiamo un portiere, sappiamo
che Perin è fatto di carta, Neto è scarso, Leno non sta brillando in confederation e Plizzari e Meret avrebbero una pressione mediatica mai vista per la loro età.

E poi c'è lui, 29 anni, grande personalità, un europeo vinto da protagonista col Portogallo e una partita clamorosa disputata sotto i miei occhi a Lisbona contro il Maritimo.
Da allora simpatizzo Sporting e quando posso vedo qualche partita, non ci sono dubbi, questo è fortissimo e ti sistema il ruolo 4-5 anni.

Mirabelli portaci Rui Patricio.

Concordo, se ne parla poco perché non è mediatico, ma è uno dei migliori portieri in circolazione.
 
Alto
head>