Il nostro attacco è calcisticamente drammatico

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
A giugno secondo me ci sarà una mini rivoluzione in attacco; ma adesso mancano 10 partite, Leao è Giroud daranno il 1000x 100 e speriamo e vediamo che succede.
Si come no?
Morata che neppure nel suo periodo clou segnava come una prima punta. E Arnautovic 35 enne (5 di cartellino e non meno di 3 d'ingaggio) da una decina di gol se non si infortunia mai, cosa che mi sembra lontanissima da essere...

Io cercherei Icardi magari in prestito con diritto e una seconda punta "di prospettiva" tipo Jerry Balogun ed il rientro di Colombo.
Fuori Ibra Origi Rebic.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Si come no?
Morata che neppure nel suo periodo clou segnava come una prima punta. E Arnautovic 35 enne (5 di cartellino e non meno di 3 d'ingaggio) da una decina di gol se non si infortunia mai, cosa che mi sembra lontanissima da essere...

Io cercherei Icardi magari in prestito con diritto e una seconda punta "di prospettiva" tipo Jerry Balogun ed il rientro di Colombo.
Fuori Ibra Origi Rebic.

Icardi da quando ha pucciato il biscotto nella stessa plastica usata anche da tanti altri giocatori, rapper e finti gangster ha praticamente chiuso la sua carriera "europea".
Gli darei una possibilità solamente a 3 max 4 milioni annui solo per far crepare di fegato un po' di interisti, anche perché in campo non mi aspetto chissà che cosa da uno andato a svernare in turchia.

Poi certo, è sempre meglio di arnautovic 35 enne.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,834
0 gol CdK
1 gol Ibra
2 gol Origi
2 gol Saelemaekers
3 gol Rebic
5 gol Messias
5 gol Diaz
8 gol Giroud
12 gol Leao

38 gol da 9 giocatori offensivi
L'unico in doppia cifra è il portoghese.

Siam messi malissimo.
Giroud 8 gol in campionato come Lukaku, che é stato sempre rotto e non é neanche titolare. É un giocatore strafinito Olivier e non ce ne rendiamo neanche conto per la pochezza del nostro attacco. E Origi é talmente una pippa che non é riuscito a rubare il posto ad un ex giocatore...che degrado. Stendiamo un velo pietoso su esterni e trequartisti, roba da dodicesimo posto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Giroud 8 gol in campionato come Lukaku, che é stato sempre rotto e non é neanche titolare. É un giocatore strafinito Olivier e non ce ne rendiamo neanche conto per la pochezza del nostro attacco. E Origi é talmente una pippa che non é riuscito a rubare il posto ad un ex giocatore...che degrado. Stendiamo un velo pietoso su esterni e trequartisti, roba da dodicesimo posto
Da gennaio segna un gol ogni due mesi. Ma noi gli rinnoviamo il contratto con adeguamento, perchè c'è chi garantisce che l'anno prossimo sarà scarpa d'oro :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Da gennaio segna un gol ogni due mesi. Ma noi gli rinnoviamo il contratto con adeguamento, perchè c'è chi garantisce che l'anno prossimo sarà scarpa d'oro :ave:

Ma dov'è scritto che a 38 anni gli hanno aumentato l'ingaggio? Dai, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Il rinnovo di Giroud ci sta, il problema sarà se durante l'estate non prendono almeno due punte, di cui un titolare!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Ma dov'è scritto che a 38 anni gli hanno aumentato l'ingaggio? Dai, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Il rinnovo di Giroud ci sta, il problema sarà se durante l'estate non prendono almeno due punte, di cui un titolare!
Il rinnovo di Giroud ci stava se gli davi due noccioline. Il rinnovo è stato fatto con adeguamento in un momento in cui l'attaccante ha 37 anni e sta peggiorando il suo rendimento per sopraggiunti limiti di età. Segna col contagocce da gennaio. Poteva andar bene come terza punta, a fare l'Ibra della situazione ma serve un attaccante di alto livello il cui nome non è ancora uscito.
Forse e dico forse perchè non hanno intenzione di prenderlo visto che Origi e Rebic te li terrai fino a fine contratto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Opzione A Mbappe Haaland Darwin Nunez
Opzione B Icardi Salah Vlahovic
Opzione C Scamacca Nzola Grifo
Opzione D Caputo Ekuban Arnautovic
Opzione E Rebic Origi Ibra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Il rinnovo di Giroud ci stava se gli davi due noccioline. Il rinnovo è stato fatto con adeguamento in un momento in cui l'attaccante ha 37 anni e sta peggiorando il suo rendimento per sopraggiunti limiti di età. Segna col contagocce da gennaio. Poteva andar bene come terza punta, a fare l'Ibra della situazione ma serve un attaccante di alto livello il cui nome non è ancora uscito.
Forse e dico forse perchè non hanno intenzione di prenderlo visto che Origi e Rebic te li terrai fino a fine contratto.

Ma a Giroud non gli hanno aumentato l'ingaggio dai. Tutte le fonti più attendibili parlano che percepirà 3,5 mln contro i 3,8 del suo primo contratto.

Ripeto il rinnovo di Giroud ci sta, ma è ovvio che vada comprato il titolare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Ma a Giroud non gli hanno aumentato l'ingaggio dai. Tutte le fonti più attendibili parlano che percepirà 3,5 mln contro i 3,8 del suo primo contratto.

Ripeto il rinnovo di Giroud ci sta, ma è ovvio che vada comprato il titolare.
Io sapevo che aveva chiesto un adeguamento Giroud. E c'è stato un tira e molla per il rinnovo, non è stato repentino... a un certo punto il suo agente aveva anche messo in dubbio la possibilità che firmasse.

A ogni modo 3.5 mln non sono pochi, perchè guadagna quasi quanto i top della squadra. Per un giocatore che è in evidente flessione di rendimento con origi e rebic invendibili io ci avrei riflettutto attentamente.
 
Alto
head>