Il motivo di tanta attesa

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Non so voi,ma io sto pensando che tutta quest'attesa non sia casuale.
Secondo me Gazidis ha due piani a seconda della sentenza uefa e di come procedere,questo riguarda sia l'organigramma sia il mercato.
Maldini dice che accetterà ma ancora non ufficializza,si parla di collaboratori e lo stesso Costacurta a sky tace (quando è andato in federazione a lavorare per il comitato europeo under21 l'aveva preannunciato),Giampaolo è vicino ma ancora non dice nulla nessuno.
Sembra che ci sia un puzzle da incastrare con vari tasselli e non è detto che i nomi saranno tutti questi letti in questi giorni
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Non so voi,ma io sto pensando che tutta quest'attesa non sia casuale.
Secondo me Gazidis ha due piani a seconda della sentenza uefa e di come procedere,questo riguarda sia l'organigramma sia il mercato.
Maldini dice che accetterà ma ancora non ufficializza,si parla di collaboratori e lo stesso Costacurta a sky tace (quando è andato in federazione a lavorare per il comitato europeo under21 l'aveva preannunciato),Giampaolo è vicino ma ancora non dice nulla nessuno.
Sembra che ci sia un puzzle da incastrare con vari tasselli e non è detto che i nomi saranno tutti questi letti in questi giorni

Quindi non sempre c'è tempo per appellarsi al TAS?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quindi non sempre c'è tempo per appellarsi al TAS?

Ma quale TAS dai..se ci escludono, essendo EL, lo acceteremo e fine..inutile impegnarsi in battaglie legali per poi fare la figuraccia dell'anno scorso e dover inoltre girare alle UEFA gli incassi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Abbiamo sempre due strade da seguire e puntualmente prendiamo quella sbagliata.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,542
Non so voi,ma io sto pensando che tutta quest'attesa non sia casuale.
Secondo me Gazidis ha due piani a seconda della sentenza uefa e di come procedere,questo riguarda sia l'organigramma sia il mercato.
Maldini dice che accetterà ma ancora non ufficializza,si parla di collaboratori e lo stesso Costacurta a sky tace (quando è andato in federazione a lavorare per il comitato europeo under21 l'aveva preannunciato),Giampaolo è vicino ma ancora non dice nulla nessuno.
Sembra che ci sia un puzzle da incastrare con vari tasselli e non è detto che i nomi saranno tutti questi letti in questi giorni

Su Costacurta non c'è nulla per ora, ed al 99.99% è Giampaolo l'allenatore.
Ovviamente non lo dico per mie sensazioni, ma info personali.

Ciao
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Quindi non sempre c'è tempo per appellarsi al TAS?

infatti ho scritto appena dopo "e di come procedere",nulla è certo al momento

Su Costacurta non c'è nulla per ora, ed al 99.99% è Giampaolo l'allenatore.
Ovviamente non lo dico per mie sensazioni, ma info personali.

Ciao

sono troppi giorni che in rete trovo utenti che dicono di avere informazioni private attendibili.
chi su guardiola,chi su sarri,chi su eliott etc
ormai mi fido solo delle ufficialità
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
infatti ho scritto appena dopo "e di come procedere",nulla è certo al momento



sono troppi giorni che in rete trovo utenti che dicono di avere informazioni private attendibili.
chi su guardiola,chi su sarri,chi su eliott etc
ormai mi fido solo delle ufficialità

Bravo anche chi le conduce direttamente certe trattative si fida solo dell'ufficialità.Bonaventura lo abbiamo strappato all'Inter l'ultimo quarto d'ora del calciomercato...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ma quale TAS dai..se ci escludono, essendo EL, lo acceteremo e fine..inutile impegnarsi in battaglie legali per poi fare la figuraccia dell'anno scorso e dover inoltre girare alle UEFA gli incassi

No se ci escludono faremo ricorso al Tas. Poi da lì partono trattative e richieste al Tas. Il Milan accetterà l'esclusione solo con la certezza che poi abbia la fedina penale pulita...e il prossimo conteggio del triennio parta dal bilancio ora in chiusura. Altrimenti l'Uefa può riescluderti ancora l'anno prossimo è quello dopo, visto che nel triennio sarà sempre contato il bilancio a - 126
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Non so voi,ma io sto pensando che tutta quest'attesa non sia casuale.
Secondo me Gazidis ha due piani a seconda della sentenza uefa e di come procedere,questo riguarda sia l'organigramma sia il mercato.
Maldini dice che accetterà ma ancora non ufficializza,si parla di collaboratori e lo stesso Costacurta a sky tace (quando è andato in federazione a lavorare per il comitato europeo under21 l'aveva preannunciato),Giampaolo è vicino ma ancora non dice nulla nessuno.
Sembra che ci sia un puzzle da incastrare con vari tasselli e non è detto che i nomi saranno tutti questi letti in questi giorni

secondo Sportmediaset ,si aspettano anche gli altri tasselli dirigenziali per far un unico annuncio ; il che avrebbe senso.
Quindi incassato il si di Paolo ,ora si definiscono gli altri a cascata
 
Alto
head>