Il Milan vira su Neto, uomo di Montella. Costa 10 mln.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Vogliamo parlare dei colori usati dalla Gazzetta in prima pagina con la foto di Donnarumma? Casualità?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno, il favorito alla successione di Donnarumma è il brasiliano Neto, in uscita dalla Juventus. E' un uomo di Montella, che lo ha allenato per 3 anni alla Fiorentina. Lo riprenderebbe volentieri. Il prezzo è di 10 milioni di euro. Oggi i rossoneri vedranno l'agente del portiere.

Altre ipotesi: Reina, Meret, Perin, Szczesny (ma solo se Donnarumma andasse alla Juve), Leno (a Mirabelli piace molto il mercato tedesco).

Il portiere scarso di riserva della Juve... non ho parole.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno, il favorito alla successione di Donnarumma è il brasiliano Neto, in uscita dalla Juventus. E' un uomo di Montella, che lo ha allenato per 3 anni alla Fiorentina. Lo riprenderebbe volentieri. Il prezzo è di 10 milioni di euro. Oggi i rossoneri vedranno l'agente del portiere.

Altre ipotesi: Reina, Meret, Perin, Szczesny (ma solo se Donnarumma andasse alla Juve), Leno (a Mirabelli piace molto il mercato tedesco).

Ma Montella è venuto a sabotarci?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io non credo arrivi Neto, va via Donnarumma e ti presenti con Neto?
un conto è non accettare i ricatti per Belotti e virare su Silva, che ha un suo perchè...

ma se devi risalire in popolarità andare su Neto è la scelta sbagliata.

spero arrivi un Meret, un Leno, un Perin...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 giugno, il favorito alla successione di Donnarumma è il brasiliano Neto, in uscita dalla Juventus. E' un uomo di Montella, che lo ha allenato per 3 anni alla Fiorentina. Lo riprenderebbe volentieri. Il prezzo è di 10 milioni di euro. Oggi i rossoneri vedranno l'agente del portiere.

Altre ipotesi: Reina, Meret, Perin, Szczesny (ma solo se Donnarumma andasse alla Juve), Leno (a Mirabelli piace molto il mercato tedesco).

I - Neto manco in fotografia...:capa:
 
Alto
head>