Il Milan:"Vinciamole tutte, poi..." Pericolo euforia.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Il Sassuolo non lotta per nessun posto in Europa,è al mare da gennaio,e direi anche Atalanta e Fiorentina visto lo scempio di ieri. Si deve temere solo l'ansia e l'inesperienza a gestire certe situazioni.
Credo pure io..
Sono tre squadre che sembrano non volere andare in Europa quindi sono partite da vincere..
A me preoccupa tantissimo la penultima al bentegodi..

Saranno anche risorsi storici ma noi una fatal Verona l'abbiamo già vista...

Cmq schifo anche chiudere con due trasferte
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,134
Non sarà facile vincere lo Scudetto.

Però la sconfitta dell' Inter di ieri per noi è una boccata d' ossigeno veramente CLAMOROSA

Poterne pareggiare una, è un lusso incredibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
Come riportato dal Corriere della Sera, da Milanello trapela un messaggio chiaro prima e dopo il KO dell'Inter:"Vinciamole tutte, poi facciamo i conti". Guai ad abbassare la guardia. Il pericolo ad oggi può essere l'euforia. Serve lo spirito mostrato domenica all'Olimpico contro la Lazio. San Siro, sold out da qui alla fine, darà una mano.

Ho la sensazione netta che con Fiore e Atalanta vinciamo.
Attenzione alle altre due... fatal Verona, i ricorsi storici nel calcio pesano tantissimo, e lo Scansuolo che è squadra facilissima a vendersi ai premi partita.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Come riportato dal Corriere della Sera, da Milanello trapela un messaggio chiaro prima e dopo il KO dell'Inter:"Vinciamole tutte, poi facciamo i conti". Guai ad abbassare la guardia. Il pericolo ad oggi può essere l'euforia. Serve lo spirito mostrato domenica all'Olimpico contro la Lazio. San Siro, sold out da qui alla fine, darà una mano.
Tutto vero, per questo mi auguro che il nostro allenatore Ibra tenga tutti i giocatori sul filo del rasoio, o per le palle, per far mantenere la massima concentrazione.

...la mia non è una battuta, Piollo fece riposare la squadra nei giorni precedenti la partita contro la Salernitana... ed ho detto tutto!
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
Ho la sensazione netta che con Fiore e Atalanta vinciamo.
Attenzione alle altre due... fatal Verona, i ricorsi storici nel calcio pesano tantissimo, e lo Scansuolo che è squadra facilissima a vendersi ai premi partita.
E no... quest'anno gia mmi sono scorticato abbastanza i gioielli di famiglia, vediamo di non tirarcela!

Parliamo invece della "fatal Bologna" dei cartonati.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Con la Lazio abbiamo vinto al 92*, e ora ci tocca da affrontare 3 signore squadre che lottano per un posto in Europa (Atalanta, Fiorentina, Sassuolo) e poi una bella squadra come il Verona.

Non restano 4 partite, resta lo sforzo e il risultato più grande di tutto il campionato. Forza ragazzi!


Atalanta e Fiorentina ok, ma il Sassuolo è decisamente fuori dal discorso europeo.
Deve vincerne 4/4 e sperare che sia Lazio, che Fiorentina, che Atalanta facciano 1/2 punti in 4 partite. Addirittura il Verona è più avanti del Sassuolo di 3 punti.

Saranno comunque sfide durissime, ma Sassuolo e Verona giocheranno senza avere obiettivi veri e propri... può essere un bene come può essere un male (una squadra spensierata molto spesso è davvero dura da battere)!

L'Inter sulla carta ha sfide più semplici, ma l'Udinese è in forma, mentre il Cagliari e la Samp devono ancora salvarsi (e spero sia così fino alla fine)... incrociamo le dita per noi e le nostre partite, ma buttiamo un altro po' di iella ai cugini per sicurezza😛
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Le partite in casa saranno fondamentali perché sono quelle dove in genere perdiamo punti e si sente probabilmente di più la pressione, in trasferta invece andiamo meglio dell'Inter. Anche se sinceramente avrei molta paura di giocarmi tutto a Sassuolo. Vabbé fino ad allora ovviamente meglio essere davanti che dietro.
Giocheremo un ruolo fondamentale anche noi tifosi.
A roma praticamente abbiamo giocato in casa noi.

Bisogna invadere verona e scansuolo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Una settimana fa non ci speravo davvero più, ora invece dipende tutto da noi, 4 partite toste già di suo, figuriamoci adesso con l'aspettativa che c'è.
 

Similar threads

Alto
head>