Il Milan torna su Florentino. Nuovi contatti con l'agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,345
Reaction score
29,387
Come riportato da calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti tra Massara e l'agente di Florentino. Il centrocampista portoghese torna così in orbita Milan.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti tra Massara e l'agente di Florentino. Il centrocampista portoghese torna così in orbita Milan.

Ho dubbi su questo, non vorrei diventasse un Bakayoko ad andar bene.

Massimo 20 milioni o un prestito
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,043
Reaction score
2,719
I soldi vanno spesi in altri ruoli. E in ogni caso non mi ha mai fatto impazzire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Come riportato da calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti tra Massara e l'agente di Florentino. Il centrocampista portoghese torna così in orbita Milan.

Comunque il tanto vituperato Massara, senza software magici o gestionali misteriosi, ha individuato già alcuni profili "fuori dal solito circuito" che alla fine si sono rivelati ottimi..
Mi piace quando qualcuno che lavora in silenzio poi si rivela più utile di tanti chiacchieroni..
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti tra Massara e l'agente di Florentino. Il centrocampista portoghese torna così in orbita Milan.

Non lo so, magari è un fissa mia, ma nella mia mente dietro a Kessie e Bennacer vorrei un ragazzo con un po' più di qualità pura e soprattutto più evoluto mentalmente in regia ed impostazione.
Florentino ha troppe carenze anche tecniche.

Per capirci, di vice Kessie se ne trovano senza troppi problemi; di vice Bennacer, magari tendenti a Pjanic, Jorginho e quel tipo di profilo di regia e tempi di gioco, meno.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi sembra strano perchè non è una priorità nel ruolo. A meno che davvero vogliono fare un sacco di soldi con Benancer o Kessie, ma non è così che si torna in champions
 
Alto
head>