Il Milan oggi incontra il procuratore di Keita. Vicina la firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
E a parere mio se arriva keita, diego costa sta bene dov é....non possiamo mettere troppe teste calde in spogliatoio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
E a parere mio se arriva keita, diego costa sta bene dov é....non possiamo mettere troppe teste calde in spogliatoio.

Vorrei dunque capire chi è il vostro attaccante ideale. No perchè a parte la differenza di età, Costa prende Morata , lo incarta e se lo mette in tasca.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Vorrei dunque capire chi è il vostro attaccante ideale. No perchè a parte la differenza di età, Costa prende Morata , lo incarta e se lo mette in tasca.

Morata no perchè Juventino
Costa no testa calda
Belotti no troppo inesperto e costoso
Auba incognita nel calcio italiano (questa l'ho detta pure io ahah)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Morata no perchè Juventino
Costa no testa calda
Belotti no troppo inesperto e costoso
Auba incognita nel calcio italiano (questa l'ho detta pure io ahah)

la gente vuole Benzema e CR7 e forse ci sarebbe qualcuno che li criticherebbe comunque
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Morata no perchè Juventino
Costa no testa calda
Belotti no troppo inesperto e costoso
Auba incognita nel calcio italiano (questa l'ho detta pure io ahah)

Conosco un giocatore che non è testa calda, esperto in Europa League (l uomo delle finali), conosce il calcio italiano..
Si chiama bacca
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Premium e altri fonti Calenda, procuratore di Keita, sarebbe già da ieri a Milano per trattare col Milan e chiudere l'accordo, vista anche la dura posizione della Lazio (http://www.milanworld.net/lotito-pugno-durissimo-con-keita-alla-juve-non-ci-vai-vt48255.html) e la trattativa oramai fatta tra le due società (http://www.milanworld.net/accordo-milan-lazio-per-biglia-e-keita-50-mln-piu-bonus-vt48241.html). Firma ad un passo?

la gente vuole Benzema e CR7 e forse ci sarebbe qualcuno che li criticherebbe comunque

Benzema anche lui testa calda e CR7 prende troppo di stipendio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>