Il Milan oggi incontra il procuratore di Keita. Vicina la firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Bene! Per quelli un po scettici perché keita poco deciso...anche nesta non voleva venire da noi e poi sapiamo tutti come è finita!

Vero.
Aneddotino: ricordo mia sorella (maggiore di me e sfegatata milanista peggio di me) che era molto scettica su Nesta proprio perchè lui era molto restio a venir via dalla Lazio (ricordate il pianto commosso?)...
bè, come dici giustamente tu: sappiamo come è andata poi... (e ovviamente non parlate male di Nesta a mia sorella se volete sopravvivere ad una arzilla 73enne).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ammetto che a me Keita non ha mai fatto un'impressione tale da dire...lo voglio!
Mi pare anche che sia pure lui un borderline come testa...non dico a livello di Balotelli e Niang...ma appena un gradino più giù.

Detto questo, se piace come è evidente, avrà avuto il vaglio tecnico e quindi per me va bene.
Certo che con un D. Costa e un Keita in spogliatoio...speriamo che Montella tiri fuori le unghie...e che vengano presi dei "giocatori cuscinetto" che riescano a far si che si remi tutti insieme verso i traguardi che ci siamo dati.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Nessun problema se lui voleva andare alla Juve. Un anno da noi TOP e poi sarà pronto per la Juve (a 100 mil. of course..)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Kessié Biglia Bonaventura
James Belotti Keita

:fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>