Il Milan non giocherà la Supercoppa se ci sarà ritardo aereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A chi spetta l'organizzazione della trasferta? Se spetta alla lega ok a lamentarsi, altrimenti era meglio stare zitti ed evitare l'ennesima figura barbina di questa pseudo società
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma non si poteva giocarla semplicemente in Italia??? Io sinceramente non capisco, è la supercoppa italiana, si affrontano due squadre italiane e si va a giocare in **** ai lupi?? ma che razza di ragionamento è?? Se io volevo andare a vedere la partita, che dovevo fare?? prenotare una aereo a 400 euro, fare 7 ore di viaggio e 5000km per una partita e poi tornarmene a casa?? mah!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Pare che l organizzazione sia della lega calcio. In questo caso dovrebbero fare polemiche MOLTO più forti, il danno è palese. La juve è li da quando?! Perche non son partite in contemporanea le squadre?!?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ansa: il Milan ha comunicato alla Lega che se anche domani il volo subirà un sensibile ritardo, la squadra rossonera non partirebbe più per Doha.

Galliani: "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è calma e domani si allenerà a 25°, no invece no".

Su facciamo quest'altra bargianata a livello planetario per il Milan e soprattutto per la nostra Serie A già abbastanza regredita a livello tecnico e federale!!Ci rideranno in faccia pure i cammelli ora
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Il buon senso fa pensare che sia colpa della Lega, altrimenti perché lamentarsi e minacciare di non andare?
A questo punto io non mi presenterei, e tanti saluti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,368
Reaction score
28,232
Peppe Di Stefano: c'è abbastanza tensione ed il Milan fa sul serio. Se domani il volo in programma alle 15 subirà un altro ritardo, il Milan non partirà per Doha e non giocherà la Supercoppa Italiana. C'era anche la possibilità di partire questa notte ed arrivare a Doha domani mattina in tempo per l'allenamento. La società però ha detto di no. Il Milan vuole difendere le proprie scelte, i giocatori e l'allenatore.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Peppe Di Stefano: c'è abbastanza tensione ed il Milan fa sul serio. Se domani il volo in programma alle 15 subirà un altro ritardo, il Milan non partirà per Doha e non giocherà la Supercoppa Italiana. C'era anche la possibilità di partire questa notte ed arrivare a Doha domani mattina in tempo per l'allenamento. La società però ha detto di no. Il Milan vuole difendere le proprie scelte, i giocatori e l'allenatore.
non l'ho capita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>