Il Milan non è tra le prime quattro d'Europa.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Non abbiamo in rosa un giocatore e dico uno che abbia rapidità di esecuzione e potenza nel tiro. Giroud è scarsissimo in questi fondamentali e gli altri sono peggio di lui. Impressionante, ma come fa una dirigenza a non vedere certe lacune?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Io ragazzi sarò duro, offendetemi pure, ma un allenatore lo posso criticare quando è alla pari con gli altri o attrezzato come meglio crede.

mio quando vedo messias mi piange il cuore, ma quando vedo l’alternativa piango ancora più forte… abbiamo 7 giocatori al massimo di cui 1 e mezzo rotti… ma che deve fare, ma cosa dobbiamo fare…

e pensare che lo scarso di diaz ha sbagliato quel rigore in movimento a inizio partita addirittura poteva cambiare tutto… rendiamoci conto…
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Io ragazzi sarò duro, offendetemi pure, ma un allenatore lo posso criticare quando è alla pari con gli altri o attrezzato come meglio crede.

mio quando vedo messias mi piange il cuore, ma quando vedo l’alternativa piango ancora più forte… abbiamo 7 giocatori al massimo di cui 1 e mezzo rotti… ma che deve fare, ma cosa dobbiamo fare…

e pensare che lo scarso di diaz ha sbagliato quel rigore in movimento a inizio partita addirittura poteva cambiare tutto… rendiamoci conto…

Purtroppo si. La squadra è tecnicamente mediamente scarsa, lo era anche gli scorsi anni, ma con grande atleticità e con tanta fame avevamo nascosto questo difetto. Ma quest'anno l'aspetto atletico e mentale è pian piano crollato, ed è rimasto quello tecnico.

Il mancato mercato, in due sessioni di mercato, ci ha ridotto cosi c'è poco da aggiungere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mah io ricordo solo che abbiamo buttato fuori i campioni d'Italia con ampio margine mentre della feccia si bea del secondo posto dopo aver affrontato gente uscita dall'ospedale. Il tutto mentre Moufrigno dopo aver distrutto i legamenti crociati di tutti i giocatori del Milan è sceso in campo con i piedi di velluto contro gli sfinteristi e poi si è messo a 90 davanti a un furto arbitrale. In finale le nullità dimostreranno il loro vero valore e qualcuno indagherà su come pagano i macellai per danneggiare i giocatori (nel caso del Milan il 100% della rosa).
O magari credete che Ciaciaciagluglu fosse un fenomeno incompreso al Milan e non aveva abbanstanza spazio per brillare come fuoriclasse? Il fatto che il peggiore degli scarti la faccia da protagonista dice tutto.
 
Alto
head>