Il Milan:"Grande intensità. E' mancato solo il gol".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Il Milan, sui social, loda la prestazione della squadra contro il Genoa:"Una prova di grande intensità da parte dei ragazzi, che hanno giocato in inferiorità numerica. Ci è mancato solo il gol".

Ma chi le scrive ste robe? Eppure Guadagnini aveva cominciato benissimo...
Sarà mica Campocavallo?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Queste uscite tra l'altro, indicano chiaramente che non c'è la volontà di cambiare allenatore
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi sa che Aron c'ha ragione e che la testa di Fassone e Mirabelli è legata a quella del *******.

Altrimenti non si spiega perchè, vedendo chiaramente qual è l'umore della piazza e dopo la dimostrazione allucinante della pochezza di Montella, non lo abbiano cacciato a pedate già un mese fa.

Andando avanti così allo stadio ci andranno solo loro, e giustamente anche.
Ho la bruttissima sensazione che più che fare il bene del Milan stiano puntando a cercare di salvarsi le chiappe.

Mi sembra un incubo.
Sinceramente ipotesi folle.. ma che vuol dire se cade uno cadonp tutti?
Quindi se facciamo schifo basta tenere Montella?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Comunque ragionate sulla dinamica dei fatti.
Questi sono stati tutto il secondo tempo a pensare a cosa scrivere su Twitter, ma non può essere vero...

Ma vi pare normale al Milan dire che i ragazzi sono stati esemplari in uno 0-0 in casa con la penultima in classifica?
E Perin non ha fatto più di 2 parate.
Ragazzi, roba da impazzire... ma stanno fuori di brutto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sembra un incubo.
Sinceramente ipotesi folle.. ma che vuol dire se cade uno cadonp tutti?
Quindi se facciamo schifo basta tenere Montella?

Penso che chi ha affidato la gestione del Milan a Fassone gli abbia dato pieni poteri.
E quest'ultimo ha deciso di mettere un investimento di oltre 1 miliardo in mano a Montella.

Il fallimento di Montella è anche il fallimento di Fassone.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Penso che chi ha affidato la gestione del Milan a Fassone gli abbia dato pieni poteri.
E quest'ultimo ha deciso di mettere un investimento di oltre 1 miliardo in mano a Montella.

Il fallimento di Montella è anche il fallimento di Fassone.

Se Fassone si da una svegliata può ancora non-fallire. Dipende da lui, se ha deciso di legare il suo destino a quello di un mediocre asino, peggio per lui (e per noi), ma c'è ancora tutto il tempo per raddrizzare la stagione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
E' da agosto che la comunicazione è colata a picco
 
Alto
head>